Un posto al sole, appena ripartito ma già ci sono pause e doppi episodi: le date

La programmazione di Un posto al sole sta per essere nuovamente interrotta. In arrivo pause e doppi episodi. Ecco tutti i dettagli, con le date ufficiali.

Un posto al sole è una soap opera girata a Napoli che va in onda dal 1996 senza interruzioni. Questo, infatti, è il ventisettesimo anno di produzione per questo programma di successo. Gli episodi sono più di seimila e andranno avanti ancora a lungo. Nonostante alcune voci negli ultimi anni, sembra che gli appassionati di questo format partenopeo possano dormire sonni tranquilli: Un posto al sole non si fermerà e andrà avanti anche nei prossimi anni.

Spalletti con il cast di Un posto al sole
Il cast di Un posto al sole e Luciano Spalletti – Screenshot IG account Un posto al sole – Internet.Tuttogratis.it

In una produzione quasi trentennale può accadere che ci sia qualche interruzione della messa in onda o che possano arrivare episodi speciali o doppi. È proprio quello che sta per accadere a Upas (così chiamato dagli appassionati per abbreviare il titolo completo). A breve ci saranno delle piccole interruzioni della programmazione, ma arriveranno anche degli episodi doppi. Ecco tutti i dettagli a disposizione dei telespettatori di Un posto al sole.

Un posto al sole: ecco la programmazione completa

Tra la fine di agosto 2023 e tutto il mese di settembre dello stesso anno, la programmazione di Un posto al sole subirà qualche piccola modifica, ma i telespettatori non devono preoccuparsi. Gli episodi che la Rai ha deciso di non mandare in onda saranno recuperati con delle doppie. Quindi nessun episodio di questa fortunata soap opera girata totalmente nel capoluogo partenopeo sarà perso, per la gioia degli appassionati dello show.

Attori Un posto al sole
Parte del cast di Un posto al sole – Screenshot IG account Un posto al sole – Internet.Tuttogratis.it

Come tutti sanno, il 28 agosto sono ricominciati gli episodi inediti, ma già il 31 arriverà un’interruzione, a causa della concomitanza con un evento sportivo al quale la Rai dovrà dare la priorità. Per questo motivo, venerdì 1° settembre andranno in onda due episodi, quello del 31 agosto e quello previsto dalla programmazione ordinaria. Ma non è finita qui, potrebbe esserci ancora una variazione, sempre nel mese di settembre.

Qualora la nazionale femminile di pallavolo dovesse andare avanti negli europei, anche il 7 settembre non andrà in onda Un posto al sole, ma il giorno successivo dovrebbero andare in onda due episodi. Non c’è nulla da temere, dunque, per gli appassionati della soap opera, tutti gli episodi inediti saranno regolarmente trasmessi dalla Rai, ma con qualche piccolo cambiamento alla regolare programmazione.

Impostazioni privacy