Colpo di scena in vista della prossima edizione di Uomini e Donne. Maria de Filippi ha deciso di farlo fuori: la decisione è sorprendente.
Uomini e Donne è pronta a tornare sul piccolo schermo, con gli appassionati che aspettano con ansia il suo ritorno. Le novità però di certo non mancano e mentre sono in corso le prime registrazioni, Maria de Filippi ha deciso di fare fuori uno dei protagonisti. Vediamo di chi si tratta ed i motivi dietro la decisione.
Si avvicina il ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne, con i protagonisti del Trono Classico ed Over pronti a popolare il piccolo schermo dal prossimo lunedì 11 settembre. Sono milioni i telespettatori pronti a scoprire i dibattiti, gli intrighi e le passioni di questa stagione. Ovviamente, dopo i rumor che si sono seguiti per tutta l’estate alla fine il pubblico troverà nuovamente anche gli opinionisti Gianni Sperti e l’immancabile Tina Cipollari.
In queste ore stanno arrivando anche le prime anticipazioni sulle registrazioni delle puntate che andranno in onda tra poco meno di due settimane. Infatti a sorpresa il pubblico ritroverà Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island sarà negli studi Elios con alcuni dei protagonisti dell’ultima stagione dell’isola della tentazione. Ci saranno dibattiti ed accesi confronti, ma gli spoiler non finiscono di certo qui. Infatti Maria De Filippi avrebbe deciso di silurare un tronista. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.
Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori un tronista: l’incredibile indiscrezione
La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe presentare delle novità già dalle prime battute. Sono diversi i tronisti che popoleranno gli studi Elios e tra questi ci sarà anche Brando, annunciato di recente proprio dalla produzione Mediaset. Il 22enne di Treviso, però, di recente è finito nella bufera con tantissimi followers che sostenevano fosse fidanzato o che lo era stato fino a poco prima dell’inizio delle registrazioni. Proprio questi rumor hanno messo in dubbio la sua presenza nel dating show.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Sul proprio profilo l’influencer ha quindi scritto: “Pare che Brando dopo le segnalazioni varie non sia arrivato neanche alla riapertura delle scuole“. Aggiungendo quindi, a conclusione: “Si vocifera silurato, vabbè vedremo prossimamente“. La voce in questione va presa con le pinze, visto che al momento ancora non si hanno certezze su cosa accadrà al tronista trevigiano.
La palla passa a Maria De Filippi che quindi dovrà decidere se tenere o meno in trasmissione Brando. Questa non è di certo la prima volta che il tronista si trova in una bufera del genere. In passato alcuni followers iniziarono a sostenere che l’uomo convivesse con Alice, voce smentita dalla stessa ragazza che affermò che c’era della semplice amicizia e che la convivenza era dovuta a motivi di lavoro. I rumor però non si sono placati ed adesso la presenza di Brando a Uomini e Donne è seriamente a rischio.