Imperdibile promo della Credit Agricole: aprire il conto è gratis e con la combo con Amazon (ma non solo) ci guadagni due volte.
A fine anni ’90 la svolta, un qualcosa che ha cambiato, stravolto, rivoluzionato il mondo intero. Perché andare per forza a fare la fila in una banca, quando si può fare tutto da casa, o in giro, seduto davanti al pc, o direttamente da uno smartphone, con un’app dedicata a prescindere dal sistema operativo utilizzato?
La nascita, l’esplosione di internet e delle reti di telefonia cellulare hanno contribuito a un radicale cambiamento nel modo di intendere una banca, sempre più una home banking. Adesso le banche sono un po’ come le compagnie telefonia: aprire un conto online o passare da una banca all’altra comporta dei vantaggi non indifferenti. Promo quanto meno da tenere in considerazione.
Come la nuova offerta del Credit Agricole, la banca che ha cambiato denominazione e modo di intendere i conti online da ormai quattro anni a questa parte. L’istituto di credito parmense, attualmente il settimo gruppo bancario italiano per masse amministrate, presente in undici regioni, che vanta più di 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti, è in crescita e lo si vede da questo promo.
Credit Agricole, aprire il conto comporta tanti vantaggi. E c’è di mezzo anche Amazon
La partnership con Amazon ha permesso all’ex Cariparma di offrire tutta una serie di innumerevoli vantaggi, soprattutto per i nuovi clienti. Che ora possono aprire il proprio conto e sfruttare il 3,50% annuo lordo per un anno, con conto e carta a canone gratuiti, un consulente dedicato e sei buoni per una cifra complessiva di cinquanta euro su Amazon, se apri il conto deposito e richiedi la carta di debito Visa, quest’ultima a canone gratuito per due anni.
Aprire il conto Credit Agricole e godere di questi vantaggi è molto semplice, puoi fare tutto da app e home banking, in più c’è sempre a disposizione un consulente di riferimento in filiale pronto a soddisfare qualsiasi esigente. Una volta letto bene il prospetto informativo, bisogna selezionare la filiale, inserendo i dati anagrafici, completando il profilo, identificandosi con l’innovativo videoselfie o bonifico, dulcis in fundo firmando i contratti digitali. Se la procedura è indigesta e c’è bisogno di un aiuto da vecchie maniere, nessun problema, c’è il numero verde pronto a risolvere qualsiasi problema: 800771100.
Il conto corrente Credit Agricole è a conto zero se lo apri entro il 4 ottobre 2023, consente di avere prelievi gratuiti illimitati presso tutti gli ATM del Gruppo, compresi i bonifici online free, sempre più gettonati, ovviamente gestendo in completa autonomia con una applicazione scaricabile su qualsiasi smartphone.