Vuoi sapere se la persona che ti piace contraccambia il tuo interesse? Allora fai attenzione a questi dettagli: non lasciano dubbi.
Se da un po’ di tempo a questa parte ti sei accorta che il rapporto fra te e la persona che ti piace sta cambiando, ma non sei ancora sicura al cento per cento che questa ricambi il tuo interesse allora non puoi assolutamente perderti il nostro articolo di oggi.
Sì, perché fra poco andremo a darti qualche dritta per cercare di aiutarti nel capire quali sono i suoi sentimenti nei tuoi confronti. Fai attenzione a questi segnali ben precisi: se si comporta così allora non ci sono più dubbi. È cotto di te!
Basta quindi perdere altro tempo prezioso e dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi. In questo modo, potrai capire il tuo ‘lui’ che intenzioni ha e soprattutto non rischierai di esporti inutilmente.
Prova davvero interesse per te? Attenzione a questi segnali
Come abbiamo detto fin dall’inizio del nostro articolo, quando ci piace una persona o quando stiamo iniziando a frequentarla non sempre è facile capire quali sono i suoi veri sentimenti nei nostri confronti. Valutare l’interesse altrui nei nostri riguardi può essere una sfida impossibile.
Tuttavia, riuscire in questo intento può evitarci di prendere delle grosse fregature. Bando, quindi, alle ciance e cerca di far subito caso a questi segnali. Se si comporta così allora significa che è davvero interessato a te:
- è preciso e puntuale agli appuntamenti: di solito quando dovete incontrarvi ti manda un messaggio di conferma il giorno prima, in modo tale da essere sempre puntuale. Inoltre, fissa i vostri incontri in luoghi pubblici dove chiunque potrebbe vedervi. Tutti questi segnali sono estremamente positivi perché significano che ci tiene a te e che non si vergogna di farsi vedere in tua compagnia;
- paga lui il conto: se dimostra di avere particolari attenzioni nei tuoi confronti e, per esempio, vuole sempre pagare lui il conto come gesto di galanteria allora vuol dire che vuole fare colpo su di te;
- ti manda tanti messaggi: generalmente gli uomini non amano messaggiare. Se, però, per te ha fatto un’eccezione e di conseguenza ti manda sempre tanti messaggini e risponde subito ai tuoi allora dovresti essere felice.
Oltre a questi segnali, cerca anche di notare il linguaggio del corpo. Ha spesso le mani sudate? Gli trema la voce quando ti parla? Si tocca spesso i capelli o i vestiti? Prova sempre a sfiorarti? Anche in questo caso ti trovi di fronte ad una serie di segnali inequivocabili: è decisamente cotto di te!