In pochi sanno che è possibile personalizzare WhatsApp con un semplicissimo trucco. Riuscirai a scrivere colorato, rendendo unici i messaggi.
WhatsApp è una delle applicazioni più aggiornate di sempre, con nuove funzioni che stupiscono gli utenti ogni giorno. Stavolta però non andremo a parlare di un nuovo aggiornamento bensì di un trucco che ti permetterà di personalizzarla a tuo piacimento. Così avrete la possibilità di scrivere colorato e rendere unici i tuoi messaggi: scopriamo come sarà possibile.
Tutti ogni giorno utilizziamo WhatsApp, visto che questa ci permette di stare in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro a costo totalmente gratuito, dandoci la possibilità di chiamare e videochiamare. Ogni settimana vediamo come l’app sia arricchita dall’incessante lavoro degli sviluppatori sempre pronti ad implementare nuove funzioni in grado di migliorare l’esperienza degli utenti. Tutti questi sforzi hanno permesso all’applicazione di diventare leader del suo settore.
Sono diversi gli accorgimenti apportati da quelli riguardanti le funzioni, come ad esempio la possibilità di inviare foto e video in HD, fino ad arrivare ad una nuova interfaccia grafica per le impostazioni. Non solo da diverso tempo su WhatsApp è possibile inviare foto e video visualizzabili una sola volta. Ciò che non cambia mai è il modo di messaggiare ed in questo senso potrebbe darvi una grande mano un trucco. Grazie a questo sarà possibile scrivere colorato rendendo unici i tuoi messaggi, scopriamo come fare.
WhatsApp, adesso potrai scrivere colorato: scopriamo come fare
Le chat di WhatsApp per quanto utili spesso sono statiche e potrebbero arrivare ad annoiare gli utenti, per questo motivo oggi andremo a vedere un simpatico trucco in grado di rendere più vivace la conversazione. Grazie a questo escamotage sarà possibile scrivere colorato sull’applicazione di messaggistica di Meta. Inoltre è anche semplice da applicare visto che non dovrete fare altro che scaricare una terza applicazione. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli di questo ultimo trucco.
Se ricordate MSN possiamo dire che questo trucco riuscirà a farvi tornare indietro nel tempo. Infatti sull’applicazione erano preinstallate tante funzioni di colore, font, grandezza. Differentemente da MSN, sull’app ufficiale di WhatsApp al massimo è possibile scrivere in grassetto ed in corsivo. Se vorrete scrivere colorato allora dovrete scaricare Stylish. Attenzione però perché quest’app è disponibile su Play Store e non su App Store. Capirete quindi che questo trucchetto è indirizzato a tutti gli utenti Android.
Come abbiamo detto l’applicazione in questione si chiama Stylish Text ed una volta scaricata dovrete fornire tutti i permessi per farla funzionare correttamente. Una volta aperta l’app vedrete tantissime opzioni per le scritte colorate. Selezionate quella che più vi intriga e successivamente cliccate la dicitura “Digitare qui“. Una volta scritto il vostro messaggio lo potrete inviare cliccando sull’icona di WhatsApp, inoltrandolo alla persona desiderata. Con questi semplici passaggi potrete scrivere colorato su WhatsApp.