Lamborghini ha presentato la sua ultima super sportiva. Per tutti è una vera e propria meraviglia: questa novità non è passata inosservata.
Tra le auto di lusso più famose ed amate al mondo troviamo sicuramente la Lamborghini. Il marchio italiano in queste ore ha voluto presentare la sua nuovissima super sportiva che presenta una novità assoluta: tutti l’hanno notata.
La Lamborghini è una delle auto di lusso più amate al mondo e tutto questo grazie al suo design audace. Le vetture del marchio italiano si distinguono dalle altre per le loro linee aggressive e per la forma aerodinamica che catturano l’attenzione degli appassionati di motori. Ovviamente anche le prestazioni sono a dir poco eccezionali, con motori potentissimi in grado di produrre un suono che farebbe impazzire anche coloro che non sono appassionati di vetture di lusso. Inoltre all’alta velocità riesce ad abbinare una maneggevolezza unica.
In queste ore la Lamborghini è tornata a stupire tutti con la presentazione della sua nuova super sportiva. Per farlo ha utilizzato i panorami della Sardegna che hanno fatto da sfondo al nuovo gioiello a quattro ruote, realizzato durante la celebrazione del 60esimo anniversario del marchio. Lamborghini ha scelto l’hotel Cala di Volpe, uno dei più importanti della Costa Smeralda. Infatti il luogo è servito per mostrare al mondo, ed in esclusiva a 120 ospiti, la nuova “Huracán Sterrato Opera Unica”. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche della vettura.
Lamborghini, la nuova super sportiva è speciale: le caratteristiche della “Huracán Sterrato Opera Unica”
In occasione del suo 60esimo anniversario Lamborghini ha deciso di lanciare la nuovissima “Huracán Sterrato Opera Unica”. Stiamo parlando di un auto unica realizzata solamente con una verniciatura ad effetto cristallo. Inoltre l’esterno risalta agli occhi grazie ad un sofisticato processo di pittura a mano a tre colori.
L’auto è caratterizzata proprio dalla vernice solida Blu Amnis ottenuta grazie a due lavorazioni artigianali: il Blu Grifo e il Blu Fedra. Questi due colori riescono a creare un effetto cristallino in grado di omaggiare proprio i mari della Sardegna. All’interno dell’Hotel Cala di Volpe, la vettura è stata posizionata su una piattaforma galleggiante fronte mare. A presentarla al pubblico ci ha pensato il chairman e CEO di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann.
Il numero uno di Lamborghini durante la presentazione ha affermato che l’auto nasce dalla volontà di sfidare ciò che ci si aspetta e si dà per scontato. Sempre Winkelmann ha poi rivelato che questa supersportiva va oltre le convenzioni. Questa occasione ha permesso al marchio di sperimentare un nuovo processo di verniciatura, esplorando tutte le possibilità di personalizzazione. L’auto verrà esposta fino al 10 settembre nella cornice unica di Porto Cervo.