Un grandissimo annuncio per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft, con un nuovo gioco che sarà gratis a novembre.
Ha completamente rimescolato le carte in tavola Microsoft, cambiando in modo netto e assolutamente senza precedenti il modo di intendere l’intero mercato videoludico. Il titano americano, infatti, ha messo totalmente fine all’atavica console war con Sony e Playstation, sposando il conflitto su un nuovo campo di battaglia.
Non più hardware da mettere al confronto per capire chi abbia l’SSD più grande, non solo quantomeno. Adesso è diventato importante confrontare i servizi che le differenti parti offrono, con Microsoft e il suo Game Pass Ultimate che al momento rappresentano il migliore tipo di sottoscrizione che un videogiocatore può attivare.
Alla modica cifra di 15 euro al mese, infatti, nel suo piano Ultimate il Game Pass permette di accedere ad una quantità imbarazzante di videogiochi, che vengono continuamente aggiunti per gli abbonati. Con un numero importante di giochi che possono essere vissuti in cloud, senza la necessità di una console o un PC performante per tuffarsi nelle ultime uscite del settore. A tal proposito segnaliamo l’annuncio di un grande gioco in arrivo a novembre.
A differenza del Playstation Plus di Sony, il Game Pass mette a disposizione degli abbonati tanti titoli di terze parti, ma soprattutto tutti i videogiochi sviluppati e pubblicati dagli studios che sono dentro Microsoft. Il che permette un risparmio enorme ai videogiocatori, un vantaggio da non sottovalutare in questo momento storico.
Ebbene per quanto riguarda il mese di novembre 2023 è stato già annunciato il nuovo videogioco che sarà messo al day-one, gratis, a disposizione degli abbonati al Game Pass. Stiamo parlando di Dungeons 4, il quarto capitolo di una saga fantasy iniziata nel lontano 2011 e che ha tenuto milioni di videogiocatori incollati allo schermo.
Con un grande annuncio a sorpresa, infatti, Kalypso Media, publisher del titolo, ha annunciato che il prossimo 9 novembre 2023 Dungeons 4 sarà ufficialmente lanciato sul mercato per PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S. Non solo, sarà al day one disponibile per tutti gli abbonati al Game Pass, che potranno anche giocarlo in cloud, quindi senza avere hardware di alta fascia.
Ancora una volta i videogiocatori potranno diffondere la propria malvagità in un mondo fantasy assolutamente sopra le righe, in un quarto capitolo che promette di essere “migliore, più grande e più cattivo che mai“.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…