Due videogiochi sono appena diventati gratis per tutti, ma non per molto. Ecco come scaricarli subito e giocarci per centinaia di ore.
Non è certamente il momento più roseo della nostra vita per quanto concerne l’economia, anzi. Stiamo vivendo un periodo di crisi nera, con tantissime persone che ogni singolo giorno soffrono l’inimmaginabile e che fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese. Ecco che tagliare ogni costo “superfluo” diventa fondamentale.
Ed ecco che tantissimi stanno abbandonando i propri hobby, cercando di tagliare le spese e di far quadrare i conti. E tra le passioni più diffuse e più dispendiose che ci sono non possiamo non annoverare il gaming. Un mondo che da decenni unisce milioni di persone e muove miliardi di dollari, più dell’industria cinematografica e musicale combinate.
Se si vuole sempre avere un’esperienza all’ultimo grido e giocare a tutti i titoli più nuovi, ecco che serve spendere una cifra importante ogni mese, che diventa colossale a fine anno. E sebbene ci sono soluzioni interessanti come il Game Pass Ultimate di Microsoft, comunque la voce “uscite” può non essere sostenibile per molti.
Due videogiochi sono appena diventati gratis
Proprio perché videogiocare potrebbe costare troppo per molti di voi, ecco che vi segnaliamo sempre quando è possibile fare incetta di grandi esperienze videoludiche ad un prezzo stracciato. Anzi, praticamente senza spendere soldi, dato che si tratta di videogiochi totalmente gratuiti.
Ancora una volta è Epic Games a venire in aiuto di tutti i videogiocatori squattrinati di Italia e del mondo. Ebbene in questo momento sappiate che potete aggiungere alla vostra libreria di due videogiochi davvero molto interessanti, che ci sentiamo di suggerirvi.
- Black Book. Si tratta di un’avventura con caratteristiche GDR dalle tonalità molto scure e quasi gotiche. Al centro della storia c’è una giovane maga, con segreti oscuri, che dovrà combattere contro strane creature mostruose e spaventose, basate sui miti e le leggende della mitologia slava. Gli scontri avverranno con un sistema di combattimento basato sulle carte.
- Dodo Peak. Un titolo dal gusto squisitamente retrò, che si rifà ai classici degli arcade platform di una volta. Il tutto però ammodernato con delle soluzioni di gameplay squisitamente moderne e fresche. Il giocatore si trasformerà in un dodo che deve andare alla ricerca dei pulcini scomparsi, con l’obiettivo di salvare la sua specie e i suoi piccoli dall’estinzione totale.
Avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 24 agosto 2023 per riscattare gratuitamente i due giochi in questione.