Credenziali gratis per accedere a qualsiasi sito al mondo: il trucco formidabile per farlo

Vuoi accedere a tutte le piattaforme del mondo senza registrarti? Ti basterà entrare qui per ricevere credenziali gratuite: funziona!

Capita spesso di visitare piattaforme in cui non vogliamo rimanerci a lungo. Magari vogliamo soltanto leggere qualche contenuto, ma per farlo dobbiamo registrare un account. In questi casi non ne abbiamo nessuna voglia, anche perché non sappiamo quanto potrebbe essere affidabile farlo. Quindi abbandoniamo l’idea di “esplorare” il sito che stiamo visitando, nonostante ci potrebbero essere dei modi intelligenti per guardarlo.

Sito che regala account gratuiti
Questo sito crea delle credenziali gratuite: è tutto vero – Internet.Tuttogratis.it

Ad esempio utilizzare delle email che non usiamo mai, oppure visitarlo con la navigazione incognito. Sfruttare tutti i mezzi che abbiamo per riuscirci è fondamentale, soprattutto se non abbiamo altre idee in merito. Ma c’è una piattaforma che ci potrebbe essere davvero d’aiuto, che è considerata legale ed estremamente utile. Infatti ci permetterà di godere di un beneficio davvero interessante. Vediamo come può aiutarci ad accedere ai siti.

Account creati dal nulla, potrai accedere in tutti i siti che vorrai: ti basterà fare questo

Si chiama BugMeNot, ed è un servizio Internet che fornisce nome, utente e password. Non un account qualunque, bensì un profilo creato sul momento per un sito specifico. Sarà sufficiente entrare nel portale, digitare l’URL del sito in questione e poi aspettare che il software crei l’account. Non si dovrà pagare nulla e sarà molto utile per ignorare i processi di registrazione gratuita obbligatoria sulla maggior parte dei siti. Quanto è affidabile?

Sito che regala account gratuiti
Ecco come puoi ottenere delle credenziali gratuite – Internet.Tuttogratis.it

Tagliamo la testa al toro: non è nulla di illegale. Il sito non è in grado di creare degli account con degli abbonamenti già attivati, oppure per eludere delle difese informatiche. Se vogliamo visitare un sito che non è per niente sicuro, forse questo sistema potrebbe fare al caso nostro. Come abbiamo già detto non dovremo pagare neanche un euro, quindi è un software che vale la pena provare. Specie se non abbiamo intenzione di registrarci.

A volte può essere una buona idea utilizzarlo. Inserire l’email in una piattaforma di cui non ci fidiamo non è intelligente: è meglio non farlo. Sfruttare un account creato sul momento, e che ovviamente non è collegato a nessuno, è sicuramente più furbo. BugMeNot potrebbe diventare la vostra soluzione primaria in caso voleste visitare un portale apparentemente interessante. E voi ne avevate mai sentito parlare prima d’ora? Non sembra essere male.

Gestione cookie