iPhone torna a stupire con una serie di trucchi che partono tutti dalla barra spaziatrice presenti: questi ti cambiano la vita.
Il settore tech è composto da tanti dispositivi ma non molti riescono a raggiungere il valore di iPhone. Il device di casa Apple infatti garantisce un sistema sempre sicuro e che riesce a nascondere dei trucchi davvero interessanti e incredibili. Questi una volta scoperti cambiano la vita.
Di recente sempre più utilizzatori di iPhone stanno facendo ricorso a dei trucchi che riguardano la barra spaziatrice. Questo elemento è utilizzatissimo data la mole di messaggi che quotidianamente scriviamo e pare essere sede di alcune scorciatoie che rendono ancora più fluida la comunicazione.
Sono due trucchi tanto semplici quanto geniali e che garantiscono un invio dei messaggi davvero rapido e sempre all’altezza della situazione. Per il momento sono ancora in pochi a conoscere tali trucchi ma siamo certi che questi sono destinati a spopolare: entriamo nei dettagli.
I prodotti di casa Apple tendono sempre a stupire e ora lo fanno con dei trucchi che di certo semplifica e di molto il canale comunicativo. Con iPhone l’ambito social e quello dei messaggi è molto ben curato e risponde sempre all’esigenza dei propri utenti come dimostrano i due trucchi che partono dalla barra spaziatrice. Ecco quali sono:
Come abbiamo visto questi trucchi sono davvero molto semplici e permettono di rendere una comunicazione decisamente più lineare e veloce. I trucchi su iPhone non si fermano qui come dimostra la possibilità di bloccare l’accesso automatico a Internet ad alcune app.
La Xbox Series X, assieme alla più compatta Series S, rappresenta l’evoluzione della nuova generazione…
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…