Online spunta un video riguardante GTA VI. All’interno viene ripresa la meccanica di uno scontro con la polizia: immagini mozzafiato.
I videogiocatori di tutto il mondo non aspettano altro che GTA VI, il nuovo capitolo della famosa saga di videogiochi della Rockstar. In queste ore è spuntato un nuovo video che mostra uno scontro a fuoco con la polizia. Le immagini sono spettacolari, cresce l’attesa del pubblico: grande euforia sui social.
Cresce l’attesa per l’uscita di GTA VI, l’ultimo capitolo della saga firmata Rockstar Games. Nel corso di questi mesi i videogiocatori non si sono fatti mancare le indiscrezioni dai vari portali dedicati. Infatti non sono mancate le anticipazioni ed addirittura dei leak arrivati da hacker giovanissimi.
Nonostante ciò dopo oltre dieci anni di lavoro sono ancora pochissime le notizie sull’attesissimo titolo. Una cosa che appare certa però è l’ambientazione, con i giocatori che torneranno a respirare l’aria di Vice City (Miami). Ad oggi non si sa nemmeno se il gioco uscirà effettivamente nel 2024 o se slitterà di un altro anno. Rockstar però si starebbe preparando per l’annuncio, con le previsioni più pessimistiche che indicano marzo 2025 come anno di nascita del nuovo GTA VI.
Intanto in rete il profilo Twitter di @RockstarGTAVl ogni giorno sta pubblicando dei video che anticipano l’uscita del videogioco. In queste ore i videogiocatori si sono riusciti a stropicciare gli occhi con l’ultima anticipazione che vede protagonista un inseguimento con la polizia. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’ultimo leak.
GTA VI, il video di uno scontro con la polizia fa impazzire i videogiocatori: immagini da urlo
Il sequel di Grand Theft Auto V non è ancora stato rivelato ufficialmente, nonostante questo resta il titolo più atteso dell’anno. Conoscendo i tempi astronomici della Rockstar Games, però, l’annuncio dell’uscita potrebbe avvenire entro la fine del 2024. In queste ore però in rete è apparso un video dello sviluppo del famoso brand videoludico. A riportarlo è il sito GamingBible che ha mostrato un inseguimento della polizia ai danni di uno dei personaggi.
Il profilo Twitter di @RockstarGTAVl ha voluto quindi fare questa concessione ai tutti i fan che attendono da anni il gioco. Sul profilo ogni giorno è possibile trovare una varietà di segmenti di gioco anche se al momento nessuno di questi sembra far parte della versione completa del videogioco. Tra questi sta facendo scalpore uno che mostra un inseguimento della polizia, con uno di quelli che presumibilmente è un personaggio giocabile sul retro di un pick-up con in mano un fucile mitragliatore.
Inoltre sembra proprio che l’IA dei poliziotti, nel nuovo capitolo sia molto più scaltra rispetto a quanto visto in GTA V. Infatti per scappare dai poliziotti di Los Santos bastava trovare un ponte ben nascosto o i vicoletti tipici della città creata dalla Rockstar. Adesso sembra proprio che anche per fuggire dalle forze dell’ordine i giocatori dovranno fare una bella fatica. Del resto si attendono grandi miglioramenti da parte di un gioco che è costato oltre 2 miliardi di dollari. Rockstar si prepara quindi al grande annuncio, con l’attesa degli utenti che ormai ha superato i dieci anni.
https://twitter.com/RockstarGTAVl/status/1687434297710444544