iPhone SE 4, arriva il momento del device economico della Apple: tutti i dettagli

Apple è pronta a lanciare il suo primo device economico, vale a dire l’iPhone SE 4. Spuntano alcuni dettagli a riguardo: tutte le novità.

Da tempo gli utenti attendono l’arrivo del device economico di Apple. Infatti in queste settimane potrebbe arrivare l’iPhone SE 4 che presenterò diverse novità. Andiamo quindi a vedere cosa cambierà per tutti gli utenti che sono intenzionati ad acquistare uno di questi dispositivi.

iPhone SE 4
In arrivo il primo modello economico – Screenshot Apple.it – Internet.Tuttogratis.it

Apple è sicuramente una delle aziende leader nel settore della tecnologia. In queste settimane abbiamo visto come l’azienda di Cupertino stia lavorando al nuovissimo smartwatch chiamato ‘Watch X’. Questo dispositivo innovativo permette addirittura di calcolare la pressione sanguigna e quindi di tenere sotto controllo la propria salute. Da tempo però il colosso hi-tech sta studiando una soluzione economica per tutti coloro che non si possono permettere gli ultimi modelli di iPhone.

Il modello che risponde a questa esigenza della Apple, come abbiamo visto in precedenza, è l’iPhone 4 SE che attualmente ha tre generazioni. Ma gli sviluppatori, prima di lanciare il ‘nuovo’ modello sul mercato sarebbero pronti a lavorare per una quarta generazione. A rivelare tale indiscrezione ci ha pensato il portale web It Home. Secondo il sito specializzato il modello cheap di iPhone potrebbe arrivare sul mercato a partire dal 2025. Andiamo quindi a scoprire quali saranno le caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri.

iPhone SE 4, finalmente è in arrivo: cosa bisogna sapere

A rivelare ulteriori dettagli riguardanti il nuovo iPhone SE 4 ci ha pensato l’analista Apple Ming-Chi Kuo che solitamente è molto preciso sulle previsioni riguardanti i dispositivi dell’azienda. Secondo Ming-Chi Kuo il nuovo modello potrebbe cambiare design ed assomigliare all’iPhone 14. Scopriamo quindi quali sono tutte le caratteristiche del dispositivo low cost della Apple.

iPhone SE 4
Cosa cambia con il nuovo device vantaggioso – Screenshot Apple.it – Internet.Tuttogratis.it

Il nuovo iPhone SE 4 non solo avrà un design simile all’iPhone 14, ma sarà anche in possesso di uno schermo OLED da 6,1 pollici. Sono diverse le fabbriche di display candidate a progettarli, ma con molte probabilità la Apple si affiderà a BOE. Il primo fu lanciato nel 2016 e solamente quattro anni dopo Apple lanciò una nuova versione. Adesso tutti si aspettavano che il nuovo modello venisse annunciato nel 2024, ma con molte probabilità slitterà di un anno.

La ragione di questo ritardo potrebbe essere che Apple stia aspettando di avere pronto il tanto atteso modem 5G, che secondo le indiscrezioni stanno sviluppando dal 2018. Prima che i consumatori possano accogliere il primo modello di iPhone economico, prima assisteranno alla presentazione di quello che si annuncia come lo smartphone più costoso di sempre, vale a dire il nuovo iPhone 15 Pro. C’è grande attesa per la nuova stagione a Cupertino, che si preannuncia ricca di sorprese.

Impostazioni privacy