Il Paradiso delle Signore 8, l’anticipazione della protagonista: “Attraverseranno una forte crisi”

Le anticipazioni future della soap opera ci fanno sapere che nella prossima stagione due protagonisti dovranno affrontare un periodo molto difficile

Le riprese per la prossima stagione de Il Paradiso delle signore sono iniziate e il pubblico affezionato ovviamente non vede l’ora di vedere i nuovi episodi. Stando ad alcuni spoiler circolati in rete ovviamente non mancheranno colpi di scena… Tra i personaggi più amati della soap c’è sicuramente Chiara Russo che veste i panni di Maria Puglisi. La ragazza ha trovato molte difficoltà all’inizio quando è arrivata in città m con l’aiuto delle Veneri ha superato il tutto.

il paradiso delle signore
Anticipazioni il paradiso delle signore 8 – Screenshot IG ilparadisodellesignore – Internet.Tuttogratis.it

Le anticipazioni ci fanno sapere però che nella nuova stagione sarà proprio Maria ad avere un ruolo importante nella serie. Per lei infatti saranno in arrivo grandi novità soprattutto nell’ambito lavorativo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nuovo ruolo per Maria Puglisi

A parlare del suo futuro nella soap opera, in onda da settembre, è stata proprio Chiara Russo, intervistata da SuperGuidatv. L’attrice ha rivelato che per lei è in arrivo un grande salto di qualità all’interno del Magazzino dato che diventerà stilista al Paradiso. Ma non è tutto perchè Maria sarà affiancato da un altro collega e tra di loro i rapporti non saranno rose e fiori.

il paradiso delle signore anticipazioni
Maria sul set insieme agli altri attori – Screenshot IG ilparadisodellesignore – Internet.Tuttogratis.it

Diversamente da come si è sempre mostrata, in questa nuova stagione sarà totalmente diversa, dicendo addio a quella timidezza. Infine, la Puglisi fa sapere che arriveranno anche i suoi genitori e questo le poterà altri problemi molto seri. In particolar modo Maria sarà in conflitto con suo padre, che non accetterà affatto il cambiamento.

Maria e la forte crisi con Vito: cosa ne sarà della loro storia?

Sul fronte sentimentale, Maria si ritroverà sola dopo il trasferimento di Vito in Australia.  La coppia si ama molto ma purtroppo la distanza li metterà a dura prova. L’attrice fa sapere che nonostante la lontananza entrambi faranno il possibile per non spegnere l’amore che li unisce. Chi segue la soap, sa che il personaggio di Maria fin da subito nel cuore degli spettatori. Un successo inaspettato per Chiara Russo che mai avrebbe immaginato e che fa ancora fatica a crederci. A tal proposito prima di concludere, ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi anni la stanno sostenendo “Le persone che mi fermano per strada mi abbracciano come se fossi una di famiglia”, ha concluso.

Gestione cookie