Pausa estiva per ‘Un Posto al Sole’: quando inizieranno le nuove puntate?

Un Posto al Sole si ferma per la pausa estiva. Niente paura per i telespettatori: svelata quando tornerà la soap opera ambientata a Napoli.

Tra i punti fermi del palinsesto della Rai troviamo sicuramente ‘Un Posto al Sole’, confermato anche per la prossima stagione. I fan sono pronti a dare l’arrivederci alla serie per quella che è la solita pausa estiva. La Rai però ha subito rivelato quando le puntate della serie di Palazzo Palladini torneranno sul terzo canale: cosa bisogna sapere.

Un Posto al Sole quando torna
Quando tornano i protagonisti della soap opera italiana – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

Sono diversi colpi di scena che stanno accompagnando i telespettatori di ‘Un Posto al Sole’ prima della pausa estiva. Infatti abbiamo visto come Damiano abbia affrontato Rosa, mentre Mariella ha custodito il segreto di Castrese con Sasà. Grande protagonista delle ultime puntate anche Nunzio che dopo un indecisione iniziale ha deciso di mettere da parte Rossella, nonostante sia invaghito dalla sua persona. Edoardo invece sta facendo di tutto per mantenere la calma nel suo clan.

L’uomo però si è scontrato con Damiano dopo che quest’ultimo ha scoperto la strada pericolosa che ha intrapreso il figlio. Ma la protagonista assoluta delle ultime puntate di Upas resta Marina. La dark lady sta provando di tutto per dimostrare che il piccolo Tommaso non è il figlio di Roberto. Per questo motivo la donna sembra pronta a fare una sopresa a Lara durante il battesimo del piccolo, ma non mancheranno gli imprevisti. Dopo aver ricapitolato cosa accadrà nelle ultime puntate, andiamo a vedere quando terminerà la pausa estiva della soap opera.

Un Posto al Sole si ferma: quando termina la pausa estiva

Siamo di fronte all’ultima settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Infatti la serie televisiva della Rai si fermerà per due settimane. In questo arco di tempo non verranno mandate in onda nemmeno le repliche delle puntate precedenti. Questo come succede ogni anno ad agosto, prima che la serie torni al termine dell’estate. Infatti anche il palinsesto Rai 2023/2024 vanterà la presenza di Upas, ormai protagonista di RaiTre dal 1996.

Un Posto al Sole quando torna
Quando tornano le puntate della serie – Screeenshot Raiplay.it -Internet.Tuttogratis.it

La serie televisiva si fermerà da lunedì 14 agosto fino a venerdì 25 agosto 2023. Inoltre la Rai non ha presentato nemmeno delle anticipazioni per quanto riguarda le trame che si svilupperanno al termine della pausa estiva. Al suo posto il servizio pubblico, con molte probabilità, trasmetterà delle puntate “Storie” della soap, ma al momento tale indiscrezione non è stata ancora confermata. Il pubblico dovrà attendere fino al prossimo lunedì 28 agosto per poter guardare le nuove puntate di ‘Un Posto al Sole’ come sempre su Rai Tre alle ore 20:45 circa.

Impostazioni privacy