È il prezzo più basso di sempre | Acquista ora la tua PS5: affrettati solo pochi pezzi

Questa inserzione vi sorprenderà visto che comprende la PS5 al prezzo più basso di sempre. Rimangono pochi pezzi: dove è possibile acquistarla.

Tutti sono alla caccia di una console di ultima generazione ed adesso sarà possibile acquistare una PS5 ad un prezzo a dir poco inedito. Sono pochissimi i pezzi a disposizione e dovrai fare in fretta per non perdere l’opportunità. Andiamo a vedere dove acquistarla e tutti i dettagli dell’offerta.

PS5 prezzo basso
Questa offerta è imperdibile – Internet.Tuttogratis.it

La Playstation 5 è la console di ultima generazione di Sony ed ha stupito tutti per la sua grafica avanzata in 4K ed un frame rate più elevato oltre a tempi di caricamento ridotti. Lanciando il suo nuovo prodotto il colosso videoludico nipponico ha avuto l’opportunità anche di lanciare dei giochi in esclusiva come “God of War” “Spider-Man” “Horizon Zero Dawn” e tanti altri. Il tutto a dispetto della concorrenza spietata di Microsoft con la sua Xbox che è riuscita ad ottenere diverse licenze esclusive.

Inoltre la console di nuova generazione offre anche la retrocompatibilità con diversi giochi del modello precedente, in modo che non rimarrai a secco di videogiochi quando ne acquisterai una. Dopo la crisi delle materie che ha rallentato le vendite dopo il lancio, adesso sono sempre di più gli amanti che ne stanno acquistando una. Per tutti gli interessati adesso è in arrivo un’offerta incredibile da sfruttare in poco tempo, andiamo a vedere tutti dettagli.

PS5 in vendita ad un prezzo mai visto prima: rimangono pochi pezzi, affrettati!

Sono diverse le offerte di Amazon che lasciano tutti senza parole. Oggi il sito di e-commerce è pronto a proporre un nuovo sconto per la nuova console di Sony. Ovviamente stiamo parlando della PS5 messa in offerta con un 15% del sconto, vale a dire ben 94€ rispetto al prezzo di listino. Inoltre stiamo parlando del bundle che comprende anche il joystick DualSense.

PS5 prezzo basso
I dettagli riguardanti l’ultima offerta – Internet.Tuttogratis.it

Il prezzo consigliato per questo bundle di PlayStation 5 è di 609,99€, stiamo parlando del prezzo più basso di sempre almeno per quanto riguarda il colosso dell’e-commerce. Tutti gli utenti iscritti al servizio Prime potranno anche godere della spedizione gratuita.

All’interno dell’offerta è presente anche un secondo controller DualSense oltre ai cavi necessari per l’alimentazione il collegamento audio video, un cavo USB per la ricarica del controller e la base per posizionare la console in verticale. Accedendo la console potrete già giocare al gioco gratuito e pre-istallato Astro’s Playroom.

Impostazioni privacy