Come inviare messaggi anonimi: con questo trucco è facile e gratis

Tutti desideriamo mandare dei messaggi anonimi e per questo motivo oggi scopriremo l’incredibile trucco: come applicarlo sullo smartphone.

Mandare un messaggio anonimo può essere divertente ma può tornarci utile anche per svelare i nostri sentimenti ad una persona. Sono diversi gli utenti che smanettano in rete per capire come fare. In pochi però sono a conoscenza di un trucco che permette di farlo senza essere scoperti, andiamo a vedere come fare.

messaggi anonimi trucco
L’incredibile escamotage che può tornarvi utile – Internet.Tuttogratis.it

Mandare messaggi anonimi sul proprio cellulare può essere la soluzione a diversi problemi. Ovviamente prima di vedere il perché può tornarvi utile, bisogna dire che questi possono avere conseguenze sia positive che negative a secondo del contesto e dello scopo dell’utente che ne invia uno. Partiamo subito dal dire che per motivi di privacy messaggiare in anonimo può essere l’ideale, specie quando si sta parlando con estranei o semplicemente con persone con cui non si vuole condividere la propria identità.

Altre volte un messaggio in anonimo può essere un modo divertente per organizzare uno scherzo o addirittura sorprese al proprio partner. Quel che bisogna tenere sempre a mente è che anche il mantenere l’anonimato comporta una responsabilità, visto che alcune azioni possono essere illegali o addirittura immorali. Delle volte le persone possono anche sentirsi minacciate da messaggi di cui non si conosce il mittente. Per questo motivo prima di svelarvi il trucco vi invitiamo al massimo della prudenza. Fatta questa premessa andiamo a vedere i metodi migliori per adottare questo escamotage.

Come inviare messaggi in anonimo: questo trucco vi sorprenderà

Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere l’evoluzione dei nostri smartphone. Prima della diffusione dei telefoni di ultima generazione, il passatempo più divertente dei giovani era fare gli scherzi telefonici, anche se farsi scoprire era molto semplice. Infatti bastava dimenticare di inserire il famoso “#31#” prima del numero da chiamare e la frittata era fatta. Solamente successivamente sono arrivati i messaggi anonimi, una nuova soluzione per divertirsi con qualche amico.

messaggi anonimi trucco
Il trucco per mandare messaggi in anonimo – InternetTtuttogratis.it

Ad oggi non c’è nemmeno bisogno di adottare il famoso cancelletto per mantenere l’anonimato, visto che esistono tantissimi servizi gratuiti che vi permettono di messaggiare gratuitamente. Tra questi troviamo il sito Texttasy, in cui basterà collegarsi alla homepage per capire quanto è facile utilizzarlo. Questo è molto intuitivo ed include svariate soluzioni, tra cui anche i numeri stranieri. Il servizio in questione assicura a tutti i suoi utenti l’anonimato, da utilizzare non solo con gli amici, ma anche per dichiararsi alla persona amata.

Come abbiamo anticipato, a meno che tu non ti tradisca da solo, la privacy è garantita. Per inviare un SMS infatti non bisogna nemmeno lasciare dati, con tutte le informazioni che vengono automaticamente rimossi dal sistema del sito poco dopo l’invio del testo. Utilizzarlo è semplicissimo visto che deciderai stesso tu mittente, destinatario ed il corpo del messaggio da inviare. Non ci sarà nemmeno bisogno di effettuare una registrazione. Chiunque voglia mandare un messaggio in anonimo, quindi, non dovrà fare altro che collegarsi a Texttasy per divertirsi con i contatti che più preferisce.

Impostazioni privacy