Motorola al minimo storico, prezzo quasi dimezzato: questo modello è molto affidabile

Motorola torna con un ottimo smartphone in offerta. Il prezzo è quasi dimezzato per questo modello affidabile: tutte le caratteristiche.

Tra i tanti brand di cellulari presenti al mondo una menzione d’onore va fatta sicuramente a Motorola, che è entrata nella storia all’inizio degli anni 2000 per il suo iconico RAZR V3. Negli ultimi anni il marchio statunitense è riuscito a ritornare tra i protagonisti del settore con la sua nuova linea di smartphone. Adesso uno dei modelli più affidabili è in offerta: prezzo quasi dimezzato.

Motorola offerta
Nuova incredibile offerta per un modello di questo marchio – Internet.Tuttogratis.it

Motorola per anni è stata un vero e proprio colosso della telefonia mondiale ed ha avuto un ruolo significativo nell’evoluzione di questo settore. La multinazionale di Chicago ha lanciato diversi modelli di successo ed innovativi, tra cui anche la famosissima serie di flip-phone chiamati ‘Razr’, che ha riscosso grandissima popolarità nei primi anni 2000. Tuttavia dopo un grande periodo di crescita, l’azienda statunitense ha sofferto l’arrivo degli smartphone ed ha faticato a mettersi al passo con i tempi.

Dal 2012 però c’è stata la svolta con l’acquisto da parte di Google di Motorola Mobility per un totale di 12,5 miliardi di dollari. L’obiettivo principale della Big G era quello di espandersi anche nel settore hardware dei dispositivi mobili. Nel corso di questi anni il marchio ha quindi lanciato i nuovissimi Moto X, Moto G e Moto E che a sorpresa sono riusciti a trovare l’appoggio dei consumatori. Due anni dopo Lenovo ha deciso di acquisire l’azienda, accrescendo la popolarità proprio per i suoi prezzi. Adesso uno smartphone della Motorola è in offerta ad un prezzo imbattibile.

Motorola, questo modello è in offerta: prezzo quasi dimezzato

Per tutti coloro che stanno cercando uno smartphone dal prezzo accessibile e abbastanza potente da supportare varie applicazioni la soluzione potrebbe essere il Motorola moto e32. Questo smartphone della Motorola è in offerta su Amazon con un prezzo scontato del 39% e potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Infatti stiamo parlando di un modello affidabile dalle caratteristiche uniche.

Motorola offerta
Il modello scontato sulla piattaforma – Internet.Tuttogratis.it

Il Motorola moto e32 possiede un display Max Vision da 6.5 pollici e 90 Hz. Inoltre possiede anche una tripla camera per delle foto ad alta qualità. La batteria è abbastanza potente dal sopportare una giornata intera senza carica visto che stiamo parlando di un 5000 mAh. Lo smartphone in offerta su Amazon gira su un processore octa-core ed è un cellulare Dual Sim.

Questo telefono gira su un ottimo processore come Android 11 ed è in grado di supportare gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo. La capacità di memoria è di 4GB di Ram e 64 Gb totali. Sarà possibile estendere la memoria con una esterna. Il colore del cellulare in questione è un elegantissimo Slate Grey. Sarà possibile acquistare il Motorola moto e32 al prezzo di 109,90 euro al posto dei 179,99 euro di listino.

Impostazioni privacy