Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti gay: l’attore fa capire tutto con una parola

Il Paradiso delle Signore 8, novità dalla prossima stagione? L’attore sulla possibilità di Vittorio Conti omosessuale.

L’entusiasmo per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è veramente alle stelle; in quest’estate Rai 1 sta mandando in onda l’appassionante telenovela spagnola n Sei Sorelle, ma la punta di diamante resta sempre la fiction italiana, che riprenderà il suo posto nel palinsesto a partire dal prossimo autunno.

paradiso delle signore 8 vittorio conti
Il Paradiso delle Signore 8, svolta per Vittorio Conti? – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

Grande attesa da parte dei fan per scoprire come si evolveranno le trame nel corso dell’ottava stagione, dai misteri sulla Contessa Adelaide fino alle decisioni di Vittorio Conti, protagonista indiscusso della soap e interpretato dall’attore Alessandro Tersigni.

In queste settimane, tra interviste e interventi in televisione, lo stesso Tersigni ha avuto modo di parlare in più occasioni di cosa dovrà affrontare Vittorio, sia per quanto riguarda il suo lavoro che nella sua vita privata. Ma c‘è la possibilità che possa intrecciare un rapporto romantico anche con un uomo?

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti gay a sorpresa? Il commento dell’attore

In una precedente intervista a DiPiù TV, Alessandro Tersigni ha anticipato della sfida lavorativa che dovrà affrontare Vittorio, che per battere la concorrenza di Umberto e Tancredi si troverà a lanciare una linea di moda da uomo. Oltre a questo, Vittorio si troverà nel bel mezzo di una complicatissima situazione con Matilde, intenzionata a recuperare il suo matrimonio proprio con Tancredi.

paradiso delle signore 8 vittorio conti
Le parole a sorpresa di Alessandro Tersigni – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

I due proveranno a starsi lontano, ma a quanto pare c’è qualcosa di forte che li lega e, dopo aver scoperto la verità sull’incendio della fabbrica, Vittorio dovrà decidere se raccontare o meno la verità alla donna. Il Conti ha dunque già un interesse romantico, ma pare che a sorpresa, un giorno, potrebbe arrivare anche una relazione omosessuale; parlando a Chi infatti, Tersigni non ha escluso la possibilità che, magari, andando avanti con gli episodi il suo personaggio possa essere attratto anche da uomini. 

“E chi può dirlo?” la risposta dell’attore circa l’argomento, sicuramente sorprendente e spiazzante; che magari, chiusa la relazione con Matilde, Vittorio non si avvicini questa volta a qualche uomo? Lo scopriremo, in caso, prossimamente, ma intanto Tersigni ha aperto ad una suggestione che, per gli sceneggiatori, potrebbe essere davvero molto interessante. Al momento, comunque, non resta che attendere l’arrivo della nuova stagione: settimana dopo settimana, l’autunno si avvicina sempre di più.

Gestione cookie