Sapete che cellulare ha Belen Rodriguez? Non lo immaginereste mai

Belen Rodriguez è una delle soubrette più famose della penisola. In pochi però sanno quale smartphone possiede: non lo immaginerai mai.

Tra le showgirl più amate del panorama televisivo italiano troviamo sicuramente Belen Rodriguez. Seppur è incerto il suo futuro televisivo, la soubrette argentina continua ad essere al centro delle pagine di gossip. Adesso però tutti i followers sono riusciti a notare il suo ultimo smartphone: scopriamo di quale modello si tratta.

Belen Rodriguez cellulare
In pochi crederete a che telefono ha la showgirl – Screenshot IG @belenrodriguezreal – Internet.Tuttogratis.it

Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Modella e attrice argentina, negli anni è stata al centro di numerose voci di gossip, che hanno fatto da contorno alla sua ormai lunghissima carriera. Di recente Belen si è riappacificata con Stefano De Martino, con cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Durante la separazione, però, la showgirl ha avuto una figlia anche dall’hair-stylist Antonino Spinalbese, la piccola Luna Marie.

In questi giorni la showgirl sembra aver trovato la forza di tornare sui social, dopo che è finita nuovamente sulle prime pagine dei settimanali di cronaca rosa. In quest’occasione ha mostrato il suo nuovo cellulare, andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo nella vita della showgirl e come ha deciso di tornare a postare sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Belen Rodriguez mostra il suo nuovo cellulare: fan stupiti

In queste ore Belen Rodriguez ha interrotto il suo silenzio social tornando a postare sul suo profilo Instagram. La soubrette infatti ha avuto modo di mostrare il suo nuovissimo iPhone 14. Le ultime indiscrezioni stanno parlando di una nuova rottura con Stefano De Martino, anche se in pochi sanno cosa sia successo tra i due. Quel che sembra certo però è che l’argentina sembrerebbe aver trovato un nuovo amore, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Belen Rodriguez cellulare
Belen in compagnia del suo cellulare – Screenshot IG @belenrodriguezreal – Internet.Tuttogratis.it

Dopo aver rotto nuovamente con il conduttore televisivo, Belen sembra essere cascata nelle braccia di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni. Addirittura i due sarebbero stati paparazzati mentre si scambiavano dei teneri baci. Intanto la Rodriguez, dopo che è esplosa la bomba di gossip ha deciso di lasciare casa, trasferendosi in un noto hotel nel capoluogo meneghino alla ricerca di qualche ora di relax.

Allo stesso tempo Stefano ha deciso di portare il figlio Santiago a Disneyland Paris. Il conduttore partenopeo ha deciso di allontanarsi per un po’ dopo essere stato deluso nuovamente dalla famiglia Rodriguez. In tutto ciò Belen ancora deve esprimersi sulla seconda separazione da De Martino ed ha deciso di tornare sui social solamente per condividere la canzone Ríe cuando puedas, del rapper El Chojin. Ad oggi quindi i followers sono in apprensione ed aspettano dei chiarimenti dai due che si sono chiusi nel silenzio generale.

Impostazioni privacy