Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto lascia Marina, ecco con chi si fidanza

Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano come Roberto sia pronto a dire addio a Marina: scopriamo con chi si fidanzerà l’uomo.

Ancora oggi sono tantissimi i telespettatori pronti a seguire le puntate di Un Posto al Sole. Secondo le anticipazioni sono numerosi i colpi di scena in arrivo, ma il più grande riguarda Roberto che adesso è pronto a lasciare Marina. Ben presto spunterà fuori la sua nuova fidanzata: scopriamo di cosa si tratta.

Un posto al sole anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera – Screenshot RaiPlay.it – Internet.Tuttogratis.it

Sono diverse le novità in arrivo con le nuove puntate di Un Posto al Sole, pronte accompagnare i telespettatori di Rai Tre nella fascia serale. Secondo le anticipazioni Marina Giordano potrebbe mettersi nei guai, visto che la dark lady della soap opera sarà messa alle strette dalla nemica Lara che ancora una volta riuscirà ad avere la meglio. Roberto a questo punto prenderà una decisione del tutto inaspettata sulla sua vita sentimentale e potrebbe chiudere la sua storia di Marina. Andiamo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate della fiction.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Roberto pronto a lasciare Marina: cosa succederà

Secondo le ultime anticipazioni di Un Posto Al Sole, Marina continuerà ad avere delle perplessità sul conto di Lara e sarà anche pronta a portare avanti la sua indagine. La dark lady della soap opera è convinta che Roberto non sia il vero padre del piccolo Tommaso e per questo vorrà fare il test del DNA al bambino, per avere la conferma sul suo dubbio, ma il suo piano non andrà come previsto. La Giordano si ritroverà quindi incastrata da Lara che riuscirà a sabotare la compagna di Roberto.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto deciderà di lasciare Marina – Screenshot RaiPlay.it – Internet.Tuttogratis.it

A questo punto Marina sarà spalle al muro e rischia di passare dalla parte del torto. Roberto, stufo dei suoi continui dubbi, potrebbe prendere una decisione importante. L’uomo ormai dà tanta importanza al piccolo Tommaso, visto che è diventato parte integrante della sua vita. Per questo motivo potrebbe addirittura decidere di interrompere la sua relazione con Marina. Il matrimonio con la dark lady adesso sembra più a rischio che mai. Con Roberto stufo della signora Giordano, dubbiosa sulla paternità del piccolo Tommaso, potrebbe prendere questa drastica decisione.

Allo stesso tempo per Marina sarebbe una vera e propria doccia gelata, con la dark lady che potrebbe perdere la compagnia del suo amato. A questo punto Ferri potrebbe riavvicinarsi alla vecchia compagna. Il piano diabolico di Lara e le sue bugie sul piccolo Tommaso potrebbero avere la meglio, riuscendo ad aggiudicarsi momentaneamente questa guerra spietata contro Marina. Per scoprire la verità però bisognerà seguire le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Impostazioni privacy