Altro che Play Station 5, la nuova XBox la trovi a due spicci solo qui: fatti un regalo incredibile, acquistala ora

Altro che PlayStation 5, chi è alla ricerca di una console di ultima generazione potrà trovare la Xbox a due spicci: dove acquistarla.

I due colossi nel mondo dei videogiochi sono sicuramente PlayStation e Xbox. Mentre il prezzo della nuova console di Xbox non accenna a scendere, gli utenti avranno la possibilità di comprare il nuovo prodotto di Microsoft ad un prezzo più che vantaggioso: andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Xbox offerta
L’ultima offerta è da urlo – Internet.Tuttogratis.it

La vendita delle console di ultima generazione, come Xbox e Playstation, a lungo tempo è stata arrestata dalla crisi delle materie. Eppure a due anni dall’uscita sono sempre di più gli utenti che ne stanno acquistando una. Per gli amanti dei videogiochi sono diverse le ragione che portano all’acquisto di una di queste console. Partiamo subito dalla più importante vale a dire la grafica e le prestazioni avanzate, con i gameplay che ad oggi offrono degli effetti visivi incredibili a cui si abbinano dei tempi di caricamento ridotti.

L’arrivo delle due nuove piattaforme sul mercato ha scatenato anche la lotta delle licenze tra Sony e Microsoft, con quest’ultima che è riuscita ad ottenere tutti i videogiochi di un colosso come Bethesda. Negli ultimi mesi, però, c’è da dire che Sony sta riuscendo ad ottenere alcune concessioni. Nonostante questo ad oggi Microsoft sembra essere l’unica pronta a mettere in offerta la sua console, mentre la multinazionale nipponica continua a venderla solamente a prezzo intero. In queste ore è spuntata fuori una fantastica promozione sulla nuova Xbox Series S, andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

Altro che PlayStation 5, adesso puoi acquistare la Xbox Series S ad un prezzo stracciato: tutti i dettagli

Chi è pronto ad assaggiare tutte le funzionalità avanzate delle console di ultima generazione non potrà farsi sfuggire questa offerta. Come abbiamo anticipato stiamo parlando della nuovissima Xbox Series S, la nuova piattaforma di Microsoft che è interamente in formato digitale. Questa è la più potente del mercato insieme alla Xbox Series X e si distingue dal suo fratello maggiore per essere più piccolina, ma soprattutto più economica. Nonostante questo le prestazioni di alto livello sono assicurate.

Xbox Series S
Cosa bisogna sapere sull’ultima offerta per l’acquisto della console – Internet.Tuttogratis.it

La piccola console di casa Microsoft adesso è disponibile ad un prezzo ridotto su Amazon. Rispetto alle offerte spuntate fuori una settimana fa, adesso tutti gli utenti potranno acquistare Xbox Series S ad un prezzo di appena 224,99 euro. Un’occasione che è impossibile farsi sfuggire. Questa, come la sua versione più grande, è adatta per essere utilizzata insieme al Game Pass di Microsoft. All’interno della confezione sarà possibile trovare anche un controller wireless, un cavo HDMI ad alta velocità ed un cavo per l’alimentazione.

Impostazioni privacy