PosteMobile piazza l’offerta bomba: con 10€ ti dà l’impossibile

Postemobile torna a stupire tutti con un’offerta bomba per gli utenti. Con solo dieci euro avrai un pacchetto incredibile: tutte le info.

Non finisce mai di stupire PosteMobile. La rete MVNO del colosso delle comunicazioni in Italia mette sul piatto un piano tariffario che ha dell’incredibile. Con solamente dieci euro avrai a disposizione l’impossibile: scopriamo tutti i dettagli dell’offerta bomba e chi potrà accedere.

PosteMobile offerta
La compagnia telefonica torna a stupire tutti – Screenshot TG Poste – Internet.Tuttogratis.it

PosteMobile è uno degli operatori MVNO più apprezzati dai cittadini della penisola italiana. Negli ultimi mesi abbiamo visto come questo si sia adattato alle esigenze di mercato procedendo alle rimodulazioni delle vecchie offerte, diventate ufficiali dallo scorso 18 giugno. I prezzi, come è accaduto per le altre compagnie telefoniche sono aumentati di circa 1-2 euro. Eppure dopo le contestazioni l’operatore è tornato a stupire tutti, merito di una nuova offerta arrivata sul mercato.

Per tutti coloro che vogliono un piano tariffario conveniente e di qualità adesso è il momento di scegliere PosteMobile. L’operatore sta proponendo un piano tariffario imperdibile che prende il nome di Connect Back 200, pronto a stupire tantissimi utenti. Potranno fare accesso tutti coloro che sono in possesso di una Postepay Evolution e che quindi avranno la possibilità di unire la comodità di una carta di credito ad una vasta scelta di servizi di cui ne possiamo usufruire attraverso l’operatore. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

PosteMobile, il piano ‘Connect Back 200’ è imperdibile: cosa offre l’operatore

L’ultima offerta di PosteMobile prende il nome di Connect Back 200 ed è una soluzione che ha praticamente tutto incluso e che mette a disposizione degli utneti un’offerta unica in termini di rapporto qualità-prezzo. Basteranno solamente 10€ al mese per rinnovarla, andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile offerta
Cosa bisogna sapere sull’ultima offerta dell’operatore – Screenshot TG Poste – internet.tuttogratis.it

Pagando un canone di dieci euro mensili sarà possibile ottenere 200 GB di traffico dati mensile in 4G+ a cui potranno essere aggiunti minuti ed SMS illimitati. Potrete anche navigare in internet, chiamare ed inviare messaggi senza consumare il credito. Tra le funzioni incluse troviamo anche il cashback che permette di avere un rimborso mensile di 4 euro e viene calcolato in base ai Giga che sono stati utilizzati nel corso del mese.

Quindi se a fine mese avanzeranno dei giga, l’utente riceverà un accredito direttamente da PostePay Evolution. Un’iniziativa che definire intelligente è poco. Inoltre bisogna sapere che se l’utente riuscirà a finire i 200 GB di dati, la connessione internet verrà bloccata fin quando non verrà rinnovata la promozione il mese successivo. Inoltre ci sarà anche la possibilità di attivare 5 Giga extra ad un costo aggiuntivo di un euro, in modo da avere una navigazione illimitata. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile contattare il portale ufficiale dell’operatore.

Impostazioni privacy