Samsung Galaxy Tab S9 a un super prezzo su Amazon: approfittane subito

Un’occasione del genere non capita tutti i giorni: super prezzo per il Galaxy Tab S9, uno dei migliori dispositivi made in Samsung.

Il colosso sudcoreano rende l’estate bollente con l’annuncio ufficiali dei nuovi Galaxy Z Flip5, smartphone pieghevoli nel quale debutta il Flex Window da 3,4 pollici, il più compatto di sempre, talmente comodo che si richiude perfettamente per stare in una mano, ma anche in una tasca.

Samsung Galaxy Tab S9 a un prezzo irripetibile
Samsung Galaxy Tab S9, uno dei migliori dispositivi del colosso sudcoreano – screen Samsung.com – Internet.tuttogratis.com

Offerto in quattro colorazioni (Mint, Graphite, Cream, Lavender) il foldable made in Samsung porta in dote anche la Flex Cam, con la quale migliora notevolmente l’esperienza selfie, fattibili a mani libere e capace di rendere ogni angolazione, la migliore. Il comparto fotografico grandangolare delGalaxy Z Flip5 porta ancora più dettagli nella scena. Aprire lo smartphone in tal senso: basta toccare l’icona della fotocamera da Flex Window per registrare un video, in in 4K a 60fps con Nightography. La mancanza di luce solare, assicurano da Samsung non comprometterà la qualità dell’immagine.

Mentre gli appassionati dei prodotti Samsung si fanno due conti per capire se ne vale la pena spendere 1249 euro per la versione da 256GB oppure 1369 per quella con storage da 512GB, ecco il Samsung Galaxy Tab S9 a un prezzo competitivo.

Un signor tablet

Il Galaxy Tab S9 è un tablet di top gamma: dotato di un display Dynamic AMOLED 2X da 11”, l‘HDR10 e la frequenza di aggiornamento di 120Hz rendono i contenuti nitidi e realistici, è resistente ad acqua e polvere grazie soprattutto alla scocca in Armor Aluminum1 con classificazione IP68. Grazie al Vision Booster poi, un algoritmo intelligente rileva la luce solare e regola il display per ottenere una visibilità ottimale sotto il sole diretto, il tablet è utilissimo per lavorarci, ma anche per giocarci.

Tutto vero: Samsung Galaxy Tab S9 scontato dell'81%
Il Samsung Galaxy Tab S9 nella sua colorazione graphite. Mai visto a un prezzo così basso – screen Samsung.com – Internet.tuttogratis.com

Tutto merito del processore super veloce Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, che offre prestazioni elevate e un signor risparmio energetico: il motore grafico garantisce realismo ai riflessi e alle ombre dei giochi 3D9,10. Tante app professionali incluse nel tablet correlato da S Pen e caricatore inclusi nella confezione: da GoodNotes a Clip Studio Paint, passando a LumaFusion.

Display da undici pollici Dynamic AMOLED 2X, Wi-Fi, RAM 12GB, 256GB, 8.400 mAh, Snapdragon 8 Gen 2, Android 13, IP68, caricabatterie 45W, il tutto nella colorazione Graphite. Ma la qualità migliore, ora, è il suo prezzo. Che, grazie alllo sconto su Amazon è disponibile a 929 euro.

Impostazioni privacy