Il Paradiso delle Signore 8, ultima stagione per Vittorio Conti? Tersigni non lascia dubbi

Il Paradiso delle Signore 8 è pronto a tornare. In molti si chiedono se sarà l’ultima stagione di Vittorio Conti: Tersigni svela tutto.

Il mese di settembre è il più atteso per i telespettatori Rai, pronti ad assistere ai nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. In molti si chiedono se questa sarà l’ultima stagione con Vittorio Conti protagonista. Adesso a sciogliere ogni dubbio ci ha pensato Alessandro Tersigni, attore che lo interpreta: le ultime dichiarazioni sono chiare.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni
L’attore rivela che cosa succederà al suo personaggio – Foto Ansa – Internet.Tuttogratis.it

Il Paradiso delle Signore continua ad essere la soap opera più amata sul palinsesto Rai e sono tantissimi i telespettatori che stanno aspettando con ansia l’arrivo del mese di settembre per capire che cosa succederà ai personaggi più amati della saga. Nel corso di questi anni la serie è riuscita ad accrescere sempre di più il suo successo, andando quindi ad aumentare il suo bacino di utenza stagione dopo stagione. Come tutti sappiamo ad oggi le vicende si sviluppano intorno al personaggio di Vittorio Conti.

Interpretato da Alessandro Tersigni, l’uomo è il proprietario del grande magazzino. Vittorio è sempre al centro di vicende non solo amorose, ma anche lavorative. Negli ultimi mesi però sono diverse le indiscrezioni che vedono proprio Vittorio Conti uscire dalla trama. Dubbi che hanno infastidito i fan della soap opera. A rispondere a questi rumors ci ha pensato proprio Tersigni, che ha deciso di confessarsi sulle pagine di Chi. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni del protagonista de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 8, Alessandro Tersigni svela il destino di Vittorio Conti: la rivelazione

Anche per l’ottava stagione il protagonista assoluta de Il Paradiso delle Signore sarà Vittorio Conti, personaggio che continua ad appassionare il pubblico. Eppure sembra proprio che questa potrebbe essere l’ultima stagione per Alessandro Tersigni nel cast della soap opera Rai. L’attore, nel corso di un’intervista al settimanale ‘Chi’ ha deciso di rivelare quali sono i suoi piani per il futuro.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni
Cosa accadrà nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? – Internet.Tuttogratis.it

Tersigni ha gelato subito i fan affermando che il bisogno di guardare altrove è fisiologico per chi fa questo mestiere, ma nonostante questo ha sottolineato che con questa affermazione non sta rivelando nulla. Infatti l’attore subito dopo ha rilanciato dichiarando che dinanzi ha ancora una stagione intera con un finale tutto da scrivere. Per Tersigni ‘Il Paradiso’ è stata un’occasione per accrescere la sua popolarità e per questo motivo si sente davvero importante quando torna a casa dalla moglie e dai suoi figli.

Parlando della soap opera, l’attore ha rivelato che è un lavoro quotidiano, lungo e importante. Dopo dieci anni però si sente onorato di far parte e di essere parte del cast. Nel corso di questo anno, Tersigni sarà impegnato anche con la seconda stagione di Cuori, in cui vestirà i panni dell’ispettore Marcello Giraudo, in quella che è una serie ambientata sul finire degli anni ’60. Insomma anche questa sarà una stagione ricca di impegni per l’attore, pronto a stupire tutti specialment nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy