Anticipazioni Un Posto al Sole 31 luglio-4 agosto: litigi, sospetti e nuove tensioni

Tornano le anticipazioni di Un Posto al Sole per il 31 luglio e fino al 4 agosto. Ecco che cosa succederà.

In molti si stanno chiedendo che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la celebre soap opera italiana che ha fatto la storia della televisione del nostro Paese.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Arrivano le anticipazioni di Un Posto al sole – Screenshot Raiplay – Internet.Tuttogratis.it

Anche durante la stagione estiva, infatti, continuano le vicissitudini dei protagonisti della serie tv e, quindi, i più grandi e affiatati fan della soap opera ambientata a Napoli vogliono assolutamente avere qualche indizio su come evolveranno le questioni più spinose dei personaggi. Se anche tu sei tra questi allora ti mostriamo ciò che riportano le nuove Anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 31 luglio al 4 agosto.

Ecco le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al Sole raccontano di puntate all’insegna dell’intrigo, ma anche di molti litigi, sospetti e nuove tensioni. Rossella è sconvolta dopo aver scoperto la relazione di da Nunzio, da cui aveva deciso di mantenere le distanze, con Ada. La tensione aumenterà vertiginosamente quando la donna avrà un nuovo pesante litigio con Riccardo. Il ragazzo è infatti alle prese con un nuovo progetto lavorativo che sembra averlo assorbito del tutto, ma che sta rovinando il rapporto con Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al sole – Screenshot Raiplay – Internet.Tuttogratis.it

Vanno molto bene le cose, invece, tra Roberto e Tommaso; tuttavia, Marina ha deciso di non mollare la presa ed è assolutamente decisa a scoprire la verità prima che arrivi il giorno del battesimo del bambino. Luca e Giulia, intanto, sembrano potersi riavvicinare, ma Renato risulta essere sempre più indispettito per via della presenza del medico all’interno del palazzo Palladini. Intanto Samuel sembra essere deciso a parlare con Speranza, ma tutto viene fermato proprio a causa di alcune sue bugie create ad arte. A questo punto valuterà seriamente di chiarire e ripristinare i rapporti con Micaela.

La delusione di Mariella per via del comportamento omofobo di Espedito è palpabile e tutto ciò sta alimentando la sua preoccupazione per quanto riguarda il futuro di Castrese e Sasà. Mentre Antonio prenderà la difficile decisione di svelare a sua madre Viola il segreto relativo alla questione di Manuel. La crisi con suo marito, intanto, sembra avviarsi verso il dimenticatoio: un motivo in più per la coppia che sembra essere orientata a comprendere quali siano le cause del litigio tra suo figlio e Manuel. Infine, sono previste nuove tensioni tra Clara e Alberto.

Impostazioni privacy