Sky ingolosisce gli utenti con questa super promozione a meno di 20€: cosa comprende

Ancora pochi giorni per la super promozione di Sky, che ingolosisce i nuovi utenti. Tutto quello che c’è da sapere.

Estate, tempo di vacanze ma anche di organizzazione delle piattaforme in streaming che ormai abbondano su tutti i fronti, che impongono quasi delle scelte vista la quantità smisurata di offerte: da DAZN a Amazon Prime, passando per la leader di questo settore ovvero Disney+, che ha sopravanzato da tempo un Netflix sempre seguitissimo ma non più da primato nel segmento di mercato delle OTT.

Sky ingolosisce gli utenti
Sky, super promozione, ma soltanto fino a inizi agosto -Internet.Tuttogratis.it

E poi c’è SKY, che d’estate ingolosisce soprattutto i nuovi clienti con offerte all-inclusive davvero niente male, che ti permettono di usufruire di fortissimi sconti, di certo per diciotto mesi, nel quale si possono risparmiare la bellezza di 200 euro, circa. Non poche.

È in questo contesto che sta riscuotendo successo l’ultima super promozione della piattaforma satellitare, impegnata anche nei colloqui privati per capire che ne sarà dei diritti tv riguardanti la Serie A, a partire dalla prossima stagione, quella che inizierà nel 2024. Una promo iniziata lo scorso 21 luglio, che durerà solo fino a inizio agosto.

Vai con la Triple Pay

Sky sta proponendo quello che in gergo è denominato triple play, un bundle da tre in uno riguardante internet e quel Wi-FI sferico che grazie anche a uno spot virale, davvero ben confezionato, permette di stare online praticamente in ogni angolo di casa. Oltre internet, voce e TV.

Sky, super promozione a meno di 20€
Sky Wi-FI sferico e uno spot virale davvero ben riuscito – Internet.Tuttogratis.it

In pratica in caso di abbinamento, il contratto di abbonamento relativo all’offerta Sky TV e il contratto di abbonamento a Sky Wifi sono tra loro separati e autonomi. Attivando la super promozione è possibile aggiungere anche le opzioni Voce Unlimited (chiamate illimitate nazionali, e Ultra Wifi) con ben due Sky Wi-Fi Spot in comodato d’uso gratuito da collegare magari negli angoli di casa dove c’è meno segnale.

Sky Wifi con connessione internet illimitata è l’offerta che fa risparmiare quasi duecento euro. Come è possibile? Prendete la calcolatrice e moltiplicate 29,90 euro per diciotto mesi: sono poco più di 538 euro. Nello stesso arco di tempo, con la promozione in essere, internet chiamate a consumo e modem WiFi Hub viene offerto a 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 29,90 euro al mese. Moltiplicate un po’ quel 19,90 euro al mese: fa 358 euro, ossia 180 euro risparmiati. Unico accorgimento, fatevi un promemoria perché dopo diciotto mesi scatta l’aumento di dieci euro (non pochi), ma a quel punto potete decidere voi se continuare a usufruire del servizio, oppure disattivare tutto senza dover pagare nulla, aspettando la prossima offerta. Questa invece scade il 6 agosto.

Impostazioni privacy