Vogliono vivere soltanto relazioni aperte: sono questi i segni zodiacali che amano la libertà

Ci sono persone che proprio non sono fatte per le relazioni stabili, al contrario, amano quelle aperte: dipende dalla loro costellazione.

Dimenticatevi di poterli ingabbiare in qualche relazione più seria, lunga e duratura. Ci sono persone che proprio non ci riescono. Per loro, i rapporti non devono essere troppo coinvolgenti, meglio le relazioni più volatili e frivole: le relazioni aperte. Una tendenza che dipende dal segno zodiacale sotto cui si è nati.

Segni zodiacali e relazioni aperte
I segni zodiacali che amano le relazioni aperte -internet.tuttogratis.it

Ci sono persone che sono state programmate per avere una famiglia, per avere dei figli, per essere felici in coppia. E’ una peculiarità che è sicuramente indice di valori tradizionali, come quelli legati agli affetti, ma che indica anche grande moderazione ed equilibrio.

Altre persone, invece, non sono fatte così. Sono fatte per le relazioni più volatili, più frivole, più effervescenti. Difficilmente si faranno “ingabbiare” (per loro è così) in un rapporto più duraturo.

L’una e l’altra caratteristica dipendono dal segno zodiacale sotto cui si è nati. Se alcuni (come il Toro, il Cancro, ma anche la Vergine e la Bilancia) sono fatti per il motto “due cuori e una capanna”, altri segni non si faranno facilmente una famiglia.

I segni che non amano le relazioni stabili

Nell’ideale podio che andremo a comporre non può non trovare spazio il segno dei Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Del resto, come si fa a “ingabbiare” una doppia personalità come quella dei Gemelli? I nati sotto questa costellazione sono persone vivaci e spesso inquiete, ricercano sempre emozioni nuove, che, nel loro modo di vedere, una relazione stabile difficilmente potrà dare loro. La liberà sentimentale per i Gemelli è fondamentale.

I segni zodiacali relazione aperta
Vedrete questi segni zodiacali solo in relazioni aperte foto: Ansa – (internet.tuttogratis.it)

Non sorprende poi la presenza del Sagittario. Probabilmente il segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco. I nati sotto il segno del Sagittario sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e, quindi, sono un po’ individualisti: questo perché pensano che altre persone possano essere delle “zavorre” nelle loro pazzie, spesso in giro per il mondo.

E, a proposito di sete di libertà, ovvia anche la presenza dell’Acquario, segno libero e indipendente. Sta molto bene da solo, gli altri, a volte, sono solo dei complementi d’arredo. Sono anticonformisti e hanno un approccio non convenzionale anche per ciò che concerne i sentimenti. Per questo difficilmente lo troveremo impegnato in una relazione stabile e duratura. Ma, attenzione a dire “mai”, perché a volte anche i più insospettabili ci cascano…

Impostazioni privacy