Difficilissimo videogioco è appena diventato gratis, ogni partita è unica al mondo

Vuoi una sfida che si possa ricordare nel tempo? Questo videogioco difficilissimo è ora gratis e puoi far vedere chi sei.

Per chi ama giocare con i videogiochi ci sono i generi preferiti e al loro interno ci sono ovviamente i titoli del cuore. Ognuno ha i propri ed è giusto che sia così. Del resto, i videogiochi sono come tutte le altre opere dell’ingegno umano. Ma, esattamente come succede con le altre opere dell’ingegno e quindi con film, serie tv e libri, ogni tanto quando qualche titolo è in super offerta vale la pena fare anche uno strappo alla regola e magari provare qualcosa di nuovo.

come provare un videogioco difficilissimo
Vuoi una sfida? Scarica questo videogioco difficilissimo — internet.tuttogratis.it

Soprattutto quando questo qualcosa di nuovo viene offerto con una targhetta del prezzo ridotta a zero. Nel caso dei videogiochi al massimo avrai perso quel po’ di tempo che ci vuole per scaricare il titolo e installarlo. Quindi perché non dare una chance a questo famigerato videogioco difficilissimo che ha anche una valanga di recensioni positive?

Il periodo estivo, per chi ama i videogiochi, è un periodo costellato di offerte e pacchetti di ogni tipo. Un po’ come succede con i saldi estivi dei negozi di abbigliamento. Ma a differenza del tre per due che si può trovare sulle magliette o sui pantaloni, per quello che riguarda i videogiochi i bundle sono rari.

Un videogioco difficilissimo da provare senza impegno

Ci sono invece molto spesso piattaforme e servizi che offrono videogiochi gratuiti per periodi di tempo limitati. In questo periodo, se giochi con il PC o se hai a disposizione una Steamdeck, le offerte di Steam sono tutte da esaminare.

videogioco gratis dove scaricarlo
Dungeon of the Endless, il videogioco difficilissimo che devi avere – (foto Steam) internet.tuttogratis,it

Ce n’è una in particolare destinata non solo agli amanti del genere cui il gioco fa riferimento ma a chiunque voglia trovare una sfida. A zero euro c’è infatti la possibilità di scaricarsi la versione base di Dungeon of the Endless. Un titolo roguelike con una grafica accattivante e una civiltà aliena da esplorare.

Il caveat sta nel fatto che si tratta di un roguelike, a ogni morte, qualcosa da mettere in conto perché capiterà abbastanza spesso, corrisponde un nuovo design del dungeon e quindi una nuova schiera di nemici, pericoli e stanze da esplorare. L’estetica è quella della pixel art con una buona dose di dettagli che rendono gli ambienti e i personaggi anche vagamente tridimensionali.

Gestione cookie