Vodafone contro l’inflazione, offerta con blocco del canone per 24 mesi: concorrenza muta

Vodafone è pronta a sfidare gli utenti contro l’inflazione. Arriva un’offerta con un blocco del canone per 24 mesi: grande ritorno per tutti.

In queste ore Vodafone è pronta a tutto per riaccaparrarsi un gran numero di utenti. L’operatore britannico ha deciso di proporre un’offerta fuori dal comune, con il canone che sarà bloccato per ben 24 mesi. La concorrenza non può fare niente per rispondere: cosa comprende il nuovo piano tariffario.

Vodafone blocco il canone con nuove offerte aggressive
Vodafone vuole recuperare clienti con nuove promozioni – Credits: Ansa Foto – internet.tuttogratis.it

Tra gli operatori leader della telefonia mobile in Italia troviamo sicuramente Vodafone. In questi mesi abbiamo visto come la compagnia rossa abbia colpito gli utenti con le nuove rimodulazioni. Infatti dal mese di giugno sono diverse le offerte che hanno subito un aumento significativo, con alcuni piani tariffari che sono arrivati a costare fino a 2,99 euro in più.

Non sono solo gli utenti della linea mobile ad essere stati colpiti, ma anche quelli della rete fissa. Ovviamente come sempre le rimodulazioni sono state unilaterali, con gli utenti che hanno potuto apprendere il tutto sia sulla pagina ufficiale di Vodafone, sia tramite un messaggio inviato proprio dall’operatore ai suoi utenti.

Vodafone, canone bloccato per 24 mesi: la nuova offerta stupisce tutti

Adesso però l’operatore rosso ha deciso di intraprendere un nuovo impegno vale a dire recuperare un gran numero di utenti. Un obiettivo ambizioso che però trova riscontro nell’ultima iniziativa, vale a dire un’offerta con canone bloccato per 24 mesi. Andiamo a vedere cosa comprende il nuovo piano tariffario.

Vodafone blocca il canone con la nuova offerta
Tutti i dettagli dell’ultima promozione di Vodafone – Credits: Ansa Foto – internet.tuttogratis.it

Tutti gli utenti che vorranno l’offerta con canone bloccato per due anni dovranno sottostare ad una condizione. Infatti Vodafone offre questo piano tariffario a coloro che pagano con Smartpay attraverso l’addebito automatico. In queste ore la compagnia sta pubblicizzando il nuovo piano tariffario attraverso un SMS informativo. Al suo interno si può leggere anche che l’utente avrà oltre 150 GB di navigazione in rete.

Sono diverse le promozioni comprese nell’iniziativa e che comprendono almeno 150 Giga di traffico. Tra le più economiche troviamo sicuramente Vodafone Silver con 200 Giga e Vodafone Bronze Plus con Giga illimitati. Per ottenere le due offerte l’utente dovrà pagare solamente 9,99 euro al mese.

In entrambi i casi sarà possibile ottenere anche chiamate ed SMS illimitate verso tutti con una navigazione in 4G. Sul sito ufficiale si può apprendere che l’offerta è indirizzata agli utenti che rientrano dalle compagnie rivali e che questa comprende anche la portabilità del proprio numero.

Gestione cookie