Sorpresa di Playstation per tutti i giocatori, arriva un annuncio spettacolare: disponibile ora

Nessuno se lo aspettava, ma adesso per chi possiede una console Playstation c’è da fare un po’ di spazio in memoria. Ecco una sorpresa incredibile.

Una vera e propria sorpresa quella annunciata da Playstation. Soprattutto perché non si parla altro del modo in cui si è di recente sbloccata la questione relativa all’acquisizione da parte di Microsoft del colosso a tre teste Activision Blizzard King. Ma esattamente cosa è successo?

nuovo gioco disponibile subito per utenti playstation
Playstation annuncia nuovo gioco appena uscito per i suoi utenti – internet.tuttogratis.it

Perché il gioco che è stato improvvisamente annunciato come disponibile per PS4 e PS5 fino a una settimana fa era ancora esclusiva Xbox. Un segnale quindi di disgelo o semplicemente la policy di Microsoft ed Xbox che aveva da tempo intenzione di diffondere fuori dal proprio ecosistema questo chiacchieratissimo e stralunato titolo?

Tra una teoria della cospirazione e un po’ di dietrologia è però vero che questa esclusiva, ideale per gli amanti degli sparatutto in prima persona e per chi apprezza i giochi con uno humor tutto loro, è ora disponibile e si prepara quindi ad avere un altro bagno di folla. Con addirittura anche un grosso DLC che potrebbe arrivare tra qualche mese.

Da esclusiva Xbox a multipiattaforma, l’annuncio Playstation

I giocatori e fan più agguerriti di Xbox e Sony dovrebbero mettersi d’accordo su che cosa significa esclusiva. Perché, e soprattutto molto di recente, i titoli che sono stati presentati al pubblico rispettivo come esclusive sito in realtà trasformate semplicemente in esclusive a tempo.

a sorpresa high on life disponibile anche per questi utenti
Hig On Life a sorpresa anche su Playstation, ecco da quando – (foto YT Gamespot) internet.tuttogratis.it

Ne è un esempio l’annuncio che il titolo Sony a base di gatti rossicci Stray e in arrivo sul Game Pass. Un annuncio che fa il paio ora con l’arrivo di una versione PS4 e PS5 di High On Life, lo strampalato sparatutto con le armi chiacchierone nato dalla mente geniale di uno degli autori di Rick e Morty.

Il sentore che qualcosa stava arrivando si era avuto la settimana scorsa quando i soliti leaker si erano accorti che nel backend Playstation era apparso questo titolo. Un titolo che, nonostante un po’ di polemica, agli utenti Xbox è piaciuto parecchio anche se non si può negare che si tratti di un gioco che ha uno humor destinato soprattutto a chi apprezza proprio il senso dell’umorismo e le battute grottesche di Rick e Morty.

E mentre quindi anche sullo store Playstation si fa largo la lotta senza quartiere agli alieni trafficanti di sostanze illecite, c’è ora chi guarda al DLC che dovrebbe finalmente arrivare in autunno e che, a questo punto, prima o poi arriverà anche su Playstation.

Gestione cookie