Il prezzo di questo nuovo smartphone potrebbe trasformarlo in un best buy imperdibile

Vuoi questo nuovo smartphone? Allora approfittane ora, il suo costo potrebbe farlo diventare un best buy imperdibile. 

Negli ultimi anni, il settore degli smartphone ha registrato un boom con ben pochi precedenti. Tutte le grandi aziende, a partire da Apple e Samsung, stanno infatti lanciando modelli all’avanguardia che vantano specifiche tecniche davvero interessanti, senza dover spendere un capitale.

Ecco il nuovo super smartphone che costa pochissimo
Smartphone Best Buy, questo costa pochissimo – Internet.tuttogratis.it

Ci sono infatti varie categorie disponibili, in base a quanto si vuole spendere. Per esempio ci sono i top di gamma, per chi richiede caratteristiche di assoluto livello e non vuole compromessi in nessun aspetto. Ma anche gli entry level emid-range sono molto interessanti, a prezzi decisamente più accessibili, e che caratterizzano la fetta più grossa del mercato.

Uno in particolare appena uscito sta attirando l’interesse dei consumatori, potrebbe presto diventare un best buy imperdibile. Se siete alla ricerca di uno smartphone che possa soddisfarvi a pieno per quanto concerne prestazioni e usabilità, ma senza che dobbiate spendere un capitale, allora c’è un modello che fa per voi. È stato annunciato pochi giorni fa e sta già attirando l’interesse dei consumatori, presto potrebbe diventare un best buy globale.

Smartphone a prezzo d’occasione, potrebbe diventare un best buy

Stiamo nello specifico parlando dell’OPPO K11. Il modello in questione sarà molto simile al OnePlus Nord CE 3, con uno spessore di 8,23 mm e un peso di 184 grammi. Lo schermo è un OLED a 10 bit HDR10+ da 6,47″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e campionamento del tocco a 240 Hz. Il sensore ID è integrato.

Ecco cosa sappiamo sull'OPPO K11
Tutti i dettagli sul nuovo OPPO K11 (screenshot) – Internet.tuttogratis.it

Ottima la CPU, un SoC Snapdragon 782G a 6 nm TSM dotato di processore octa-core Kyro 670. GPU Adreno 642L e memoria LPDDR4X e UFS 3.1 vanno a completare una scheda tecnica di assoluto livello. Infine, troviamo una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC a 80 W e un sistema di raffreddamento a camera di vapore.

Tra le altre specifiche solo apparentemente secondarie, elenchiamo il dual SIM 5G, Wi-Fi 6 Dual Band, Bluetooth, GPS, NFC, sensore IR, motore di vibrazione lineare X-Axis, speaker stereo e soprattutto il comparto fotografico con tripla fotocamera da 50+8+2 MP. La presentazione ufficiale è fissata il prossimo 25 luglio in Cina.

Ad attirare gli utenti come già detto è il prezzo, che dovrebbe essere di circa 247 euro al cambio attuale. Una cifra super conveniente, che però in Europa potrebbe venire adattata alle “leggi di mercato” e al nostro stile di vita. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy