Samsung Galaxy Watch 5 al minimo storico: se ti perdi questa offerta fai un grosso errore

Prime Day andato? Nessun problema, le offerte online pullulano. Spicca il Samsung Galaxy Watch 5, è al minimo storico.

Tutti i giorni ormai c’è un volantino di turno delle grandi catene di distribuzione, di Amazon o di qualsiasi promo lampo altra e-commerce. È il bello degli acquisti on line, l’importante è cercare, documentarsi, sfruttare al volo le occasioni, si risparmia tantissimo.

Pro Samsung Galaxy Watch 5: se ti perdi questa offerta fai un grosso errore
Samsung Galaxy Watch 5 pro, un signor Smartwatch – Samsung.com

Non solo smartphone, smart tv (la rivoluzione del digitale terrestre deve essere ancora completa) e PC, nell’era tech gli orologi 2.0 stanno sempre più prendendo piede, utili per chi si è dato al fitness, ma anche per tutti coloro che si affidano a un dispositivo utile, che va ad aggiungersi magari a un preciso ecosistema.

Samsung da tempo sta competendo con gli Apple Watch, per questo il Samsung Galaxy Watch 5 è un gadget da tenere in considerazione soprattutto per chi preferisce i device del colosso sudcoreano, da sempre prodotti efficienti e performanti.

Samsung Galaxy Watch 5 ad un prezzo da far tremare i polsi

Il 26% di sconto su uno degli ultimi modelli dell’orologio 2.0 di Samsung fa crollare il suo costo al minimo storico. Uno smartwatch che ha goduto sempre di feedback positivi, sin dal giorno del suo rilascio. Grazie allo sfruttamento di una nuova tecnologia, Galaxy Watch 5 monitora il sonno in una maniera più avanzata: ti pianifica l’ora di andare a dormire, ti rileva il russamento e traccia le fasi del tuo sonno. Non solo.

Samsung Galaxy Watch 5 al minimo storico
Galaxy Watch 5 al minimo storico. Super offerta – Samsung.com

Controlla il tuo cuore tramite il potente orologio bluetooth con sensore Samsung BioActive 3 in 1: sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica, sensore cardiaco elettrico (ECG) e sensore di frequenza cardiaca ottica. Con il Galaxy Watch 5 si monitora la percentuale di massa grassa (BIA), il peso dei muscoli scheletrici e si tiene traccia dei progressi fatti con i feedback personalizzati.

SoC importante, l’Exynos W920 dual core a 1,18 GHz, affiancato da 1,5 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna. Connettività LTE Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2,4 + 5 GHz), Bluetooth 5.2, NFC e GPS.

Capitolo batteria, sempre importante nel momento in cui bisogna fare una scelta del device fatto su misura per un utente. Ebbene il Galaxy Watch 5 monta una 284 mAh sul modello da 40 mm e da 410 mAh su quello da 44 mm, con supporto alla ricarica rapida wireless. I

n situazioni normale, l’orologio 2.0 di Samsung impiega circa 30 minuti per passare dallo 0% al 45% di carica. Con una batteria più grande rispetto ai suoi predecessori e una ricarica rapida. Con il 26% di sconto il Samsung Galaxy 5 è disponibile a 223.89 euro.

Impostazioni privacy