iPhone Vision, questo smartphone viene direttamente dal futuro di Apple

Avete mai sentito parlare dell’iPhone Vision? Si tratta dello smartphone del futuro targato Apple, ecco i dettagli.

Apple sta per entrare nel suo periodo più importante dell’anno. A breve avverrà la presentazione dei nuovi iPhone 15, tra i dispositivi più attesi di tutto il 2023. Ci sono diversi rumor e leak che parlano di indiscrezioni possibili e di specifiche tecniche innovative che vedranno la luce con la nuova generazione di melafonini.

Nuovo iPhone Vision, la scheda tecnica spiazza tutti
Cos’è iPhone Vision, il nuovo modello immaginato da un designer – Internet.tuttogratis.it

Ma non è finita qui, perché sembra che i piani di Apple per il futuro siano più rivoluzionari che mai. Ci sono anche designer che provano a pensare a come potrebbero essere i melafonini dei prossimi anni. In particolare, il designer Antonio De Rosa di ADR Studio Design ha dato vita ad un concept di iPhone chiamato iPhone Vision.

Come anticipato, il designer Antonio De Rosa ha creato un concept di iPhone chiamato Vision. Dando un’occhiata alle immagini, si può intendere come sia basato sul computer spaziale Vision Pro, presentato di recente da Apple. Che sia veramente ciò a cui sta lavorando l’OEM di Cupertino per il futuro?

iPhone Vision, che cos’è e come funzionerebbe

Staremo a vedere, intanto vediamo in che cosa consiste questa versione di iPhone Vision appena creata. Il telefono è dotato di un display che offre un’esperienza del tutto coinvolgente. Insieme allo Space Audio, che dà la possibilità ai consumatori di sperimentare il suono surround.

Nuovo iPhone Visione di Apple
Ecco iPhone Vision, il futuro degli iPhone immaginato dal designer Antonio De Rosa di ADR Studio Design – foto via Instagram ADR Studio Design – Internet.tuttogratis.it

Così da dare loro la percezione dei suoni che provengono da posizioni diverse. A livello di fotocamere, c’è il sistema Liquid Lens che va a sostituire la Wide e la Ultra-Wide. Insieme ad un obiettivo periscopico con elevate capacità di zoom.

Il retro è invece dotato di Back Screen, ossia un piccolo display per mostrare notifiche e widget. A livello di scheda tecnica, troviamo dei chip M2 ed R1, la stessa combinazione che viene sfruttata dal modello superiore, un immaginario Vision Pro, e che permetterebbe all’iPhone Vision di garantire livelli ben più alti rispetto alla concorrenza.

Infine, presente una porta USB-C per la ricarica MagSafe da 30W. Per i pulsanti, invece, sul lato sono a stato solido e non fisico. Dunque premendo, si avrebbe un feedback tattile. Prezzo? 1599 dollari.

Al momento si tratta di una semplice supposizione di un designer, che si è basato su altri prodotti Apple. Giocando con la fantasia per vedere come potrebbe essere un device innovativo. Magari in futuro vedremo veramente una cosa del genere, non resta che attendere.

Gestione cookie