WhatsApp senza toccare il telefono (né il computer): adesso si può | È rivoluzione

Adesso è possibile utilizzare WhatsApp senza toccare il telefono e nemmeno il computer. Questa è una vera e propria rivoluzione per tutti.

WhatsApp resta ad oggi l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. Il servizio di Meta è entrato nell’uso quotidiano ed ormai è indispensabile per mantenerci in contatto con amici e parenti in qualsiasi momento della giornata. Adesso è possibile utilizzarlo anche senza telefono o computer: scopriamo come fare.

WhatsApp senza telefono
Da oggi puoi usare Whatsapp senza smartphone e PC – internet.tuttogratis.it

WhatsApp continua a stupire tutti. Il team di sviluppo di Meta infatti deve tenere sempre in considerazione che sulla piattaforma ci sono ben 3 miliardi di utenti attivi e per questo motivo deve venire in contro alle loro esigenze. L’applicazione è anche una delle più utilizzate al mondo visto che permette di messaggiare e videochiamare i propri amici e parenti gratuitamente.

Nel corso di questi mesi abbiamo visto diversi aggiornamenti che hanno migliorato l’applicazione in diversi aspetti. Dal punto di vista grafico, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre la barra traslucida per tutti gli utenti che sfruttano la Beta su iOS. Questa era già presente per tutti gli utenti che erano in possesso di un iPhone 7, ma improvvisamente Meta ha deciso di rimuoverla senza dare spiegazioni.

WhatsApp, lo potrai utilizzare senza computer e telefono: come fare

Mentre invece per quanto riguarda le funzioni, adesso tutti gli utenti potranno inviare foto e video in HD, premendo l’apposito tasto ed evitando che il servizio le comprima automaticamente come accadeva in passato. Adesso però sarà possibile anche utilizzarla senza telefono e computer, andiamo a vedere come fare.

WhatsApp senza telefono
La grande novità in arrivo per Whatsapp – internet.tuttogratis.it

La grande novità presentata da WhatsApp nelle ultime ore riguarda gli utenti Android, che adesso non avranno più bisogno di cellulare o computer per inviare i messaggi. Infatti adesso sarà possibile fare tutto attraverso il proprio smartwatch, con Meta che ha messo a disposizione un nuovo modo per chattare con amici e familiari.

L’annuncio è arrivato sul blog ufficiale dell’applicazione, andiamo quindi a vedere quale dispositivo bisogna possedere per utilizzare WhatsApp dal proprio orologio. Chiunque voglia utilizzare WhatsApp senza smartphone o laptop dovrà comprare un Wear OS 3. Questo smartwatch possiede la rete LTE ed è connesso con 4G/5G e si tratta di un aggiornamento utile.

per tutti coloro che vogliono controllare i messaggi su WhatsApp, anche quando escono di casa senza il loro cellulare. Ad annunciare il tutto ci ha pensato il proprietario di Meta, Mark Zuckerberg, che sui suoi social ha scritto: Ora puoi usare WhatsApp dal tuo polso con la nuova app WhatsApp per Wear OS“.

Ad utilizzare il sistema operativo che permette di controllare i messaggi sull’applicazione troviamo anche gli ultimi orologi Galaxy di Samsung e il nuovo Pixel Watch di Google. Una notizia che arriva in concomitanza con l’annuncio di un nuovo evento del colosso sudcoreano della tecnologia.

Gestione cookie