Ogni utente adesso ha la possibilità di attivare tre mesi di internet in 5G totalmente gratuiti: la nuova promozione è imperdibili per tutti.
Sono tantissimi gli utenti che stanno attivando l’ultima promozione che permette di accedere a tre mesi di internet in 5G in maniera totalmente gratuita. Il piano tariffario è a dir poco imperdibili, andiamo quindi a vedere chi è l’operatore che offre tutto questo ai suoi clienti.
Per tutti i possessori di smartphone è sempre più importante avere accesso alla rete in 5G, visto che questa tecnologia riesce ad offrire una velocità di connessione più elevata rispetto alle generazioni precedenti e di conseguenza la possibilità di scaricare file, video e applicazioni in maniera più rapida. Risparmiando tempo e migliorando l’efficienza nell’utilizzo del tuo dispositivo.
La velocità e la bassa latenza del 5G hanno aperto nuove strade e servizi, visto che adesso anche le automobili possono essere connesse, con questa infrastruttura che crea un ambiente più favorevole ad innovazione e lo sviluppo di tecnologie innovative come l’intelligenza artificiale.
Tre mesi di internet 5G gratis, adesso è possibile con Fastweb: la promozione
Adesso quindi tutte le compagnie telefoniche stanno offrendo dei piani tariffari che garantiscono questo tipo di connessioni. A stupire tutti però è Fastweb che è pronta a regalare tre mesi di internet in 5G, scopriamo tutti i dettagli della promozione imperdibile.
Tutti coloro che vogliono una connessione in 5G potranno ancora sfruttare la promozione di Fastweb ed Everyeye in gradi di offrirvi per tre mesi 100 gigabyte di internet sulla rete 5G ad un costo totalmente gratuito. Stiamo parlando della rete internet più veloce sul mercato, come riferito da Ookla.
All’interno della promozione sarà possibile anche sfruttare minuti illimitati verso tutti e 100 SMS. Questa inoltre prevede il costo una tantum pere la SIM di 10 euro, con questa che verrà spedita a casa senza costi aggiuntivi.
La grande novità introdotta da Fastweb sono proprio le SIM eco-friendly, che quindi sono composte da plastica riciclata da vecchi frigoriferi smaltiti. L’operatore, sempre per una svolta green, ha rivisto anche packaging e le dimensioni delle schede proprio per ridurre l’impatto sull’ambiente.
Ovviamente sarà possibile sfruttare il 5G solo sui dispositivi compatibili. Per attivare la SIM non ci sono molti passaggi da fare, visto che si può completare il tutto tramite SPID e Carta d’Identità Elettronica.
Sempre per l’attivazione, gli utenti avranno a disposizione anche la possibilità di fare il classico video riconoscimento. Una volta terminati i tre mesi il prezzo rimarrà comunque vantaggioso visto che stiamo parlando di un canone mensile di 7,95 euro al mese.
Sarà possibile richiedere il codice direttamente sulla pagina Fastweb dedicata, verificare il tutto e procedere con l’acquisto. Per ulteriori informazioni è sempre possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore.