Anticipazioni Terra amara: cosa succederà al piccolo Adnan

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che il piccolo Adnan purtroppo si troverà a lottare tra la vita e la morte

Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena. Tra Yilmaz e Demir sarà di nuovo guerra e questa volta per via di Adnan. Purtroppo Akkaya e l’Altun ancora una volta dovranno accantonare il loro sogno di fuggire assieme, e di vivere quella vita che tanto sognavano.

terra amara anticipazione prossimi episodi
Continua il successo di terra amara, ecco le anticipazioni dei prossimi giorni – Internet.tuttogratis.it

Gli spoiler ci fanno sapere che lo Yaman tornerà alla villa su richiesta di Hunkar. Demir, organizzerà una festa di circoncisione per il piccolo Adnan, ma qui accadrà l’impensabile. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Yilmaz convinto che sia stata Hunkar a dire a Demir della fuga di Zuleja, perderà la testa dandole fuoco. Il giovane sarà accecato dalla rabbia ma alla fine deciderà di salvare la donna. Dopo quanto accaduto, Hunkar chiede a Demir di tornare alla villa e di mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo.

Terra Amara anticipazioni: Adnan si spara con la pistola incustodita del padre

Lo Yaman accetta e sua madre intanto va a riprendere Adnan e Leyla, i quali si trovavano a casa di Sevda. Zuleja e Yilmaz decidono di non fuggire più e di accantonare ancora una volta il loro sogno. Il tutto per il solo motivo di non separare i loro bambini dai corrispettivi genitori.

terra amara anticipazioni dei prossimi giorni
Adnan lotta tra la vita e la morte: le anticipazioni di Terra Amara – (credit: terramara) internet.tuttogratis.it

Nello stesso tempo i due amanti chiedono il divorzio a Demir e Mujgan. Ovviamente però lo Yaman non reagirà bene ma la sua moglie gli dirà delle cose che lo feriranno moltissimo. Ma non è tutto, tornato a casa Adnan, il padre gli organizza una festa di circoncisione, nonostante Zuleja e Hunkaz non sono d’accordo.

Appena lo viene Yilmaz va su tutte le furie e decide di affrontare il rivale. Mentre l’ex meccanico e lo Yaman discutonoil bambino si spara con la pistola lasciata incustodita dal padre.

Zuleja e Yilmaz vivranno davvero un brutto momento. La coppia pregherà affinché il proprio figlio si salvi. Adnan infatti verrà operato con urgenza in quanto il colpo è stato quasi fatale. La giovane Altun, temendo che Mujgan possa far del male al suo figlioletto, le vieta di entrare in sala operatoria.

Gestione cookie