Queste offerte telefoniche ti permettono di godere del primo mese gratis a luglio. Approfitta ora delle promozioni
Stiamo vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il mercato della telefonia mobile. I grandi provider operanti in Italia si stanno dando battaglia a suon di promozioni, che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più bassi e convenienti.
Senza dimenticare il massimo della qualità con la connettività 5G e le tante promozioni volte a fidelizzare sia i nuovi clienti che coloro che già hanno una promo attiva. Proprio in queste ore, una compagnia telefonica ha annunciato l’arrivo di una offerta che permetterà di godere di tutti i suoi benefici col mese gratis. Ecco perché approfittarne subito a luglio, con i costi e i dettagli già dichiarati.
C’è una fantastica offerta telefonica che a luglio permette di godervi il primo mese gratis. Un’offerta unica e irripetibile, così da beneficiare di minuti, SMS e Giga di traffico dati senza andare a spendere una fortuna. Approfittatene subito e non ve ne pentirete, sono inclusi tutti i servizi e i benefit tipici di questo provider.
Offerte telefoniche, godi subito di questa col primo mese gratis
Stiamo nello specifico parlando dell’operatore virtuale KENA Mobile, che ha deciso di rilanciare online due sue offerte ricaricabili col primo mese gratuito. Basterà pagare 1 centesimo per la prima ricarica, con il credito residuo che rimarrà sulla SIM. Le due promo in questione sono la Kena 6,99 130 GB Star Promo Plus e la Kena 7,99 150 GB STAR Promo Plus.
Grazie alla prima, c’è la possibilità di usufruire di ben 130 Giga di traffico dati al mese pagando solamente 6,99 euro. Con la seconda, invece, i Giga salgono a 150 mentre il canone da pagare mensilmente è di 7,99 euro. La promo è già attiva sul sito ufficiale e da ora è possibile usufruire delle offerte. Oltre a internet, con i due piani tariffari sono inclusi minuti ed SMS illimitati, per non farsi mancare nulla.
Inoltre, è garantito il meglio della connettività in 4G e 5G, con la copertura che dovrebbe essere ottimale su tutto il territorio italiano. E c’è anche il roaming europeo, se quest’estate decidete di andare all’estero. Se volete attivarle subito, sappiate che potete godere del primo mese gratuito. Un servizio immancabile e che non vi farà pentire di aver cambiato operatore telefonico, il risparmio è garantito.