Buone notizie per gli appassionati di anime: è possibile ottenere gratuitamente la versione premium di Chunchyroll, ecco come.
In questi anni abbiamo assistito alla crescita costante dei servizi streaming in abbonamento. Tutti o quasi hanno sottoscritto un abbonamento per una piattaforma tra Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video e Now Tv (Sky versione streaming) e c’è addirittura chi ne possiede più d’uno.
Sebbene Disney possieda la propria quota di cartoni animati (quelli classici più i nuovi) e Netflix e Amazon propongano anime e cartoni che possono interessare il grande pubblico, gli appassionati di manga più irriducibili sono soliti usare Crunchyroll.
La piattaforma streaming è quella che possiede tutti gli anime più amati e l’unica in cui è possibile guardare tutte le puntate, dalla prima all’ultima, anche quelle appena uscite in Giappone e ancora non adattate al nostro territorio. Questo genere d’offerta è ciò che fa la differenza per un appassionato dell’animazione orientale.
Va detto per onestà che Crunchyroll possiede una versione gratuita in cui è possibile accedere a quasi tutti i contenuti (solo i più recenti sono riservati alla versione premium) senza spendere un euro. Tuttavia lo scotto da pagare è che ogni 10 minuti circa la visione verrà interrotta da una pubblicità, per altro sempre la stessa, in quello che diventa a tutti gli effetti un lavaggio del cervello per sottoscrivere il piano abbonamento premium.
Crunchyroll premium gratis? C’è un trucco utile a tutti gli appassionati di anime
Se non si può pagare l’abbonamento mensile, la pubblicità è un piccolo prezzo da pagare, eppure tutti coloro che vedono la versione gratuita di Crunchyroll alla lunga potrebbero essere interessati a sottoscrivere l’abbonamento, anche perché vedere i contenuti senza interruzioni è tutt’altra esperienza.
Da sempre nei piani commerciali di Xbox, luglio è considerato il mese degli anime, motivo per cui ogni anno ci sono una o più promozioni riservate agli appassionati di questi contenuti. Ovviamente il 2023 non poteva fare eccezione e tra le promozioni di cui potranno usufruire gli abbonati al servizio Game Pass Ultimate c’è pure la possibilità di ottenere un abbonamento gratuito per 75 giorni a Crunchyroll Premium.
Si tratta di un’opportunità da non lasciarsi scappare, poiché consente di poter vedere tutti i contenuti che volete recuperare o approfondire senza interruzioni e senza limiti per tutta l’estate. Sarà possibile aderire alla promozione a partire dal 20 luglio, solo ed esclusivamente a chi ha già sottoscritto l’abbonamento ultimate al Game Pass di Microsoft.
Il costo di questo abbonamento è di 15 euro al mese, ma se non aveste ancora l’abbonamento potrete sottoscriverlo ad 1 euro per il primo mese. Se siete già abbonati, l’upgrade ad ultimate vi verrà a costare solo 3 euro se siete possessori di Xbox e 5 euro se invece avete il Pass su Pc. Insomma un prezzo non esorbitante da pagare per un’offerta che potrebbe tenervi compagnia per mesi.