Prime Video stupisce tutti gli appassionati di serie TV: l’annuncio è inaspettato, sono in arrivo nuovi contenuti strepitosi. Scopriamoli tutti!
Nelle scorse ore Prime Video ha dato l’annuncio ufficiale: a breve usciranno i nuovi episodi delle serie TV più amate dagli italiani. Da non credere, i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire in anteprima tutti i dettagli. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Prime Video rientra sicuramente nelle piattaforme di streaming più utilizzate del momento. Ogni giorno escono sul portale nuovi contenuti strepitosi in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia. Proprio nelle scorse ore Prime ha dato un annuncio inaspettato a tutti gli appassionati del servizio streaming.
A breve le serie TV più amate dagli italiani saranno rinnovate con nuovi episodi. Si tratta di un appuntamento imperdibile e che prevede diversi colpi di scena. Dopo il successo della prima stagione, il gigante dell’intrattenimento ha deciso di rinnovare il prodotto in questione.
Prime Video, fan in attesa dei nuovi episodi
Ormai è ufficiale, le serie televisive italiane Monterossi e Sono Lillo torneranno con nuovi episodi su Prime Video. A dare l’annuncio è stata proprio la nota azienda, rivelando che a breve saranno disponibili sulla piattaforma. Lo stesso discorso vale anche per Me contro Te: La famiglia reale.
La seconda stagione è stata rinnovata anche per l’attesissima serie TV per bambini. Ma non è tutto perché a partire da settembre sono in arrivo anche nuovi titoli. Non solo film emozionanti e adrenalitici ma anche nuove serie televisive tutte da scoprire. In vetta alla classifica troviamo Gigolò per caso.
Si tratta di una serie comedy di sei episodi con diversi volti noti del mondo dello spettacolo come Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini, Asia Argento, Frank Matano, Greg e molti altri. Da non perdere anche Antonia, una serie drammatica di sei episodi su una giovane donna in fuga dal dolore.
Infine ricordate di segnarvi anche No Activity – Niente da segnalare la serie con Rocco Papaleo e Fabio Balsamo nei panni di due criminali in attesa di un carico importante. Mentre a fare i poliziotti saranno Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi. Insomma, il divertimento sicuramente non mancherà.
Ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli per scoprire quando vedremo questi titoli sulla piattaforma di Prima Video. Tenetevi pronti perché manca davvero poco all’attesissimo evento.