In arrivo sul mercato l’anello smart: di cosa si tratta e quanto costa

Novità pazzesche per il mondo tech: è in arrivo il nuovo anello super smart. Curiosi di scoprire come funziona e quanto costa? Vediamolo insieme. 

Tenetevi pronti, manca sempre meno all’uscita dell’anello smart: un’invenzione super tecnologica che vi permetterà di navigare in modo ancora più semplice. Ora non vi resta che scoprire tutti i dettagli di questo incredibile dispositivo.

Sta per arrivare sul mercato l'anello smart
Cos’è e come funziona l’anello smart – Internet.tuttogratis.it

Oggigiorno è praticamente impossibile pensare di vivere senza il proprio smartphone. D’altronde è diventato parte integrante della nostra quotidianità e ci permette di fare praticamente qualsiasi cosa. Proprio negli scorsi giorni è emersa una notizia che farà piacere a tutti gli appassionati del mondo tecnologico.

A breve la famosa azienda coreana Samsung sarà pronta a lanciare un nuovo dispositivo a dir poco pazzesco. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’anello super smart, che vi permetterà di rimanere in contatto indossando un semplice anello. Curiosi di scoprire tutte le caratteristiche di questo incredibile dispositivo?

In arrivo l’anello super smart: ecco come funziona e quanto costa

Dopo l’orologio, meglio conosciuto come smartwatch, la Samsung ha avuto la brillante idea di lanciare il Galaxy Ring. Si tratta di un vero e proprio anello tecnologico che vi permetterà di navigare dal vostro dito. Si tratta di una versione più moderna e meno ingombrante degli orologi, ma il funzionamento è pressoché lo stesso.

Quanto costa l'anello smart appena annunciato
Quanto costa l’anello smart annunciato da Samsung? – Internet.tuttogratis.it

La differenza la fa sicuramente il design super compatto ed elegante e anche alcune nuove funzionalità ancora più avanzate. D’altronde le ultime tecnologie stanno facendo dei passi da gigante, come ad esempio l’intelligenza artificiale, che ogni giorno permette di fare nuove scoperte.

Proprio grazie alla connessione a breve qualsiasi strumento potrà essere accessibile e alla portata di tutti. Tra le varie novità del momento non possiamo non citare l’anello smart, che promette di offrirci numerose funzionalità. Per il momento sappiamo che permetterà di monitorare al meglio il proprio stato di salute.

Tra le funzionalità più quotate si prevede: il controllo del battito cardiaco, della pressione sanguigna e della saturazione d’ossigeno. Il nuovo Galaxy Ring dovrebbe anche integrarsi con gli impianti domotici della casa. Potrebbe quindi far partire e controllare la TV, il climatizzatore e gli altri dispositivi tecnologici della casa.

Per il momento sappiamo che questo nuovo prodotto sarà disponibile a partire dal 2024 e si aggirerà su una cifra di circa 300 euro. Non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy