Elon Musk e Mark Zuckerberg si stanno allenando con campioni MMA per il loro incontro

Mark Zuckerberg ed Elon Musk fanno sul serio e sono pronti all’incontro. I due si stanno allenando con i campioni di MMA: l’incredibile foto.

La sfida tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk è pronta a spostarsi dai social al ring. Sono due degli uomini più potenti al mondo, ma adesso sono pronti a darsele di santa ragione e tutto questo non più tramite frecciatine sulle loro piattaforme. Tra di loro uno risulta decisamente più allenato: la foto fa il giro del web.

Mark Zuckerberg Elon Musk MMA
Zuckerberg ed Elon Musk pronti allo scontro fisico – Credits: Ansa Foto – interent.tuttogratis.it

In questi giorni online se le stanno dando di santa ragione, con Mark Zuckerberg che ha lanciato un nuovo social, Thread. Questo non è altro un’estensione di Instagram e servirà per contrastare Twitter ed a vedere l’interfaccia le similarità sono visibile agli occhi di tutti. Solamente nel primo giorno il social è riuscito a riscuotere la bellezza di 10 milioni di download.

E ad oggi come si può vedere dagli store digitali i download sono già 100 milioni, nonostante questo Elon Musk non sembra preoccupato. Il Ceo di Twitter, infatti, l’avrebbe etichettato come una copia di Twitter ed è certo che il sorpasso non arriverà mai. C’è da dire, però, che da quando ha acquisito il social, sono stati diversi gli errori di Musk.

Elon Musk e Mark Zuckerberg si allenano, uno dei due mostra gli addominali: che fisico!

L’imprenditore sudafricano cercando di massimizzare i profitti sulla piattaforma ha solo finito per stufare gli utenti abituali, che si sono sentiti snobbati rispetto a chi si abbona a Twitter Blue. Zuck e Musk a breve sono pronti a sfidarsi sul ring e la foto che sta facendo il giro del web vede un dei due allenarsi con due campioni dell’MMA.

Mark Zuckerberg Elon Musk MMA
Zuckerberg con i due campioni dell’UFC – Credits: Instagram @stylebender – internet.tuttogratis.it

Mark Zuckerberg con il suo Threads è riuscito a riscuotere un successo a dir poco inaspettato, con il nuovo social che sta andando a gonfie vele e sta registrando numeri da record. Eppure il proprietario di Meta ha ben in mente il match sul ring in cui sfiderà proprio il suo rivale Elon Musk. L’amministratore delegato dell’azienda leader nel mondo dei social network ha mostrato una foto dei suoi allenamenti, in compagnia di due campioni della MMA.

Infatti Zuckerberg si è fatto ritrarre in compagnia di Israel Adesanya e Alex Volkanovski, due tra i combattenti più popolari di questa disciplina. Adesanya ha elogiato l’etica di lavoro di Zuck scrivendo sul proprio social: “Nessun fuga con Mark. Questa è una faccenda seria“. Nello scatto si può vedere l’imprenditore in una forma smagliante, con degli addominali da far invidia. D’altra parte però il rivale non è di certo restato con le mani in mano.

Elon Musk avrebbe accettato l’invito ad allenarsi con il campione dell’UFC Georges St Pierre, per rispondere al rivale. Business Insider ha contattato Meta per ricevere qualche informazione aggiuntiva sul possibile match tra i due. Al momento però vige la massima riservatezza.

Tra i due il più concentrato sembra proprio Mark Zuckerberg, che non ha nemmeno risposto agli insulti social di Elon Musk su Twitter. Vedremo se alla fine i due finiranno per scontrarsi nell’ottagono.

Impostazioni privacy