Ecco come avere le nuovissime skin di Fortnite da poco introdotte. Seguite questa guida e godetevele subito
Fortnite è uno dei videogiochi più amati ed apprezzati della storia. Dal momento del suo lancio, il titolo Battle Royale ha registrato un’accelerata senza precedenti. Il suo utilizzo è molto semplice e immediato, e ha cambiato l’intera industria. Soprattutto con il continuo aggiungersi di nuove modalità particolari, tra cui singola, coppie, terzetti e squadre di 4.
Epic Games ha saputo anche e soprattutto lavorare dal punto di vista del marketing, andando a stipulare contratti e sponsorizzazioni di assoluto livello con brand come Marvel e Disney, oltre che cantati e star di Hollywood. Di recente, sono state introdotte nuovissime skin che potete ottenere anche voi subito. Vi basta seguire questa guida e il gioco è fatto.
Fortnite, ecco come fare per ottenere le nuove skin
Lo scorso 4 luglio su Fortnite è finalmente arrivato il nuovo evento Fuga Estiva. Si tratta di un’attività in game che si concluderà il 18 luglio alle ore 15:00. Siete ancora in tempo per potervi portare a casa delle fantastiche skin totalmente gratis, semplicemente completando alcune prove.
Tra le ricompense troviamo PE e Copertura Banane, ottenibili assaggiando bevande per Miaoscolo fusa elise, creando una bevanda da fargli bere. C’è poi il Dorso decorativo Treezy, che si riscatta trovando la pietanza perfetta per una cena condivisa d’estate. Infine Scia salto dei broccoli, disponibile per tutti coloro che si presenteranno alla festa con stile.
Una volta aver completato un numero di incarichi, si sbloccano anche nuovi oggetti per l’armadietto. A 14 incarichi è disponibile il dorso decorativo Fronde Selvagge, a 18 il deltaplano Bugsy, a 24 remote brindisi al cocco e la schermata di Fuga Lunare. E infine i tanto attesi costumi nuovi e le skin.
C’è per esempio Miaoscolo Fuga Elisa che si ottiene con il Pass Battaglia del Capitolo 4 – Stagione 3 già a partire dal 6 luglio. Il tutto resterà disponibile fino al termine del capitolo. Per aumentare subito di livello, vi consigliamo di giocare il più possibile e completare le sfide.
Si ottengono PE facendo kill, vincendo partite e partecipando ad eventi dedicati. Tutto ciò che potete fare direttamente con i vostri amici in compagnia o tramite la modalità single player. Così da poter sfoggiare tutte le novità e fare invidia agli altri che vi vedranno. Non vi resta che catapultarvi in-game e fare del vostro meglio!