Riscatta subito questo nuovo videogioco finché è gratis, ha uno stile pazzesco

In cerca di un nuovo gioco gratis? Eccolo qui: lo puoi riscattare subito, e ha uno stile incredibile. Basta andare su questo sito.

I videogiochi sono un hobby generalmente molto costoso. È sempre bene, quindi, tenere d’occhio offerte e soprattutto giveaway con giochi gratis per tutti, con i quali riempire le proprie librerie a costo zero. È questo il caso di oggi, con un gioco gratuito disponibile in questo momento. Affrettatevi, perché ha uno stile veramente unico.

Scarica subito questo nuovo videogioco gratuito
Nuovo videogioco è appena diventato gratis – Internet.tuttogratis.it

Il gioco in questione si trova su GOG.com, sito di CD Projekt (quelli di Cyberpunk 2077) che spesso regala tanti giochi gratuitamente, alcuni tramite offerte gratuita a tempo e altri permanentemente gratis sul loro sito. Questo gioco in particolare è disponibile in questo momento, quindi sbrigatevi a riscattarlo.

Il titolo offerto gratuitamente oggi è molto interessante, in quanto era stato rimosso dagli store digitali diverso tempo fa ed è tuttora non disponibile su Steam, il più grande store di digitale su computer.

Nuovo gioco gratis: come riscattarlo

Non solo è tornato pochi giorni fa su GOG, ma è disponibile gratuitamente per un tempo limitato. Alcuni giocatori potrebbero ricordarsi il suo nome: si tratta di Betrayer, un prodotto fantasy dallo stile davvero pazzesco.

Betrayer è appena diventato gratis per tutti
Betrayer è il nuovo gioco appena diventato gratis – Internet.tuttogratis.it

Il gioco è ambientato nel XVII secolo, nel 1604 nello specifico, e porterà i giocatori su una colonia nel Nuovo Mondo dove troverà mostri e zombie da affrontare. Si tratta quindi di un gioco d’azione dallo stile molto particolare, con un bianco e nero su cui si dipingono tratti di rosso. Graficamente ispiratissimo, il gioco è disponibile gratuitamente per sempre su GOG da ora in poi.

Riscattarlo è facilissimo: basta accedere alla homepage di GOG.com e premere il pulsante del giveaway, al centro della pagina. Questo aggiungerà il gioco alla libreria, permettendoci di accederci quando vogliamo in qualunque momento.

Da notare che, come già citato, GOG ha una libreria che offre diversi giochi gratuiti, con una sezione dedicata. In caso si stia cercando qualcos’altro da giocare dopo Betrayer è il caso di buttare un occhio nella sezione per vedere se qualcosa attira l’occhio.

Inoltre, mentre Betrayer è disponibile a tempo indefinito, GOG fa spesso giveaway a tempo limitato, quindi è una buona idea iscriversi alla newsletter per aggiornamenti o almeno tenere d’occhio la pagina di tanto in tanto, per assicurarsi di non perdersi mai l’occasione di avere un nuovo gioco gratis.

Impostazioni privacy