Oneplus 12, uno smartphone potentissimo ed efficiente: i primi render

Il nuovo OnePlus 12 promette di essere uno smartphone potentissimo ed efficiente. Ecco i primi render emersi

Il mercato degli smartphone ha registrato diverse novità in questi primi mesi del 2023. Ma non è finita qui, perché ce ne sono tanti altri che potrebbero vedere la luce già nelle prossime settimane. A partire dagli iPhone 15, grandi protagonisti che verranno presentati a settembre.

Ecco come sarà il nuovo OnePlus 12
OnePlus 12, ecco le informazioni già emerse – Internet.tuttogratis.it

Ma non solo, perché ci sono anche altre realtà solo all’apparenza minori come Huawei, Xiaomi, OPPO e OnePlus che si preparano a lanciare novità da capogiro. In particolare, sono emersi i primi render in merito a quello che sarà il design del OnePlus 12, uno dei device più apprezzati ed attesi in assoluto. Soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo, da sempre punta di diamante dell’azienda e che anche questa volta non vuole deludere nessuno.

OnePlus 12, ecco come dovrebbe essere il suo design

A pochi mesi di distanza dal lancio di OnePlus 11, è già tempo di parlare del nuovo smartphone della serie. Destinato ancora una volta a conquistare tutti, con specifiche tecniche di assoluto valore ed un prezzo accessibile a tutti. Stiamo parlando del OnePlus 12, di cui già da tempo si parla con alcuni leak che ci hanno svelato informazioni su caratteristiche e design.

Come potrebbe essere il nuovo OnePlus 12
Questo il possibile design del OnePlus 12 (screenshot) – Internet.tuttogratis.it

Nello specifico, OnLeaks ha creato questi render basandosi su alcuni prototipi reali di test dello smartphone. Ci sono immagini diffuse che ci danno la possibilità di dare un’occhiata alle peculiarità e alle differenze con il predecessore. Il device viene rappresentato nella colorazione nera, con finitura lucida. I canoni estetici saranno pressoché gli stessi del modello precedente, con bordi stondati e modulo fotografico circolare sul retro.

Concentrandosi sul comparto di lenti, però, notiamo la presenza di un sensore periscopico. Questa soluzione sta venendo testa da tempo dall’azienda ed è solitamente dedicata a device top di gamma, come il Samsung Galaxy S23 Ultra. Ed è dotato di uno zoom ottico 10x, perfetto per scattare foto di qualità in qualsiasi momento.

Il pannello sarà invece un OLED LTPO da 6,7 pollici, con refresh rate a 12o Hz. Ci sarà l’alert slider vicino al tasto di accensione e spegnimento, così da poter decidere di mettere il silenzioso in qualsiasi momento. Il bilanciere del volume sarà invece sul lato sinistro del device. Il debutto di questo device è atteso per il primo trimestre del 2024, e se le caratteristiche verranno confermate parleremmo di un top di gamma assoluto.

Impostazioni privacy