Gli appassionati di Pokemon Go potranno riscattare in questi giorni alcuni codici regato: ecco quali sono i bonus offerti da Niantic.
Nintendo è il “Re Mida” del mondo videoludico. La compagnia nipponica gode di una stima e di una fan base sterminate, dovute sicuramente ai tanti anni di intrattenimento e soddisfazione che ha saputo proporre. Questa enorme fiducia – un po’ quello di cui gode Apple in ambito tech – consente all’azienda di far diventare virale quasi ogni contenuto proposto.
Succede in ambito console con i vari capitoli di Mario e Zelda, succede anche in ambito mobile dove negli scorsi anni hanno avuto diffusione capillare sia Super Mario Run che Pokemon Go. In particolare questo secondo titolo ha avuto una diffusione planetaria incredibile.
Parliamo di una versione totalmente gratis che sfruttava una caratteristica all’epoca quasi fantascientifica per gli smartphone: la possibilità di utilizzare la “Realtà aumentata”. Pokemon Go, infatti, consente di sfruttare la mappa reale della tua città per andare alla caccia delle specie di Pokemon più rare e sfidare gli altri.
Pokemon Go: tanti bonus a luglio, riscattate questi codici
Un’idea semplice e funzionale, che non richiede hardware performanti e consente a tutti di giocare in contemporanea senza costi aggiuntivi. Sono proprio le idee che sembrano più semplici ad attecchire maggiormente ed infatti Pokemon Go è una realtà enorme ancora oggi, a diversi anni di distanza dal lancio dell’app su smartphone e iPhone.
Il merito di questa longevità è sicuramente da attribuire agli sviluppatori dell’app, Niantic, i quali hanno continuato a supportare il videogame aggiungendo nuove razze e nuove sfide nel corso degli anni e a coccolare la fanbase con piccole regali da riscattare a cadenza regolare. Ad esempio proprio in questi giorni è possibile approfittare di alcuni codici regalo messi a disposizione proprio da Niantic per tutti gli utenti.
Si tratta di consumabili, oggetti in game che possono tornare utili durante l’esplorazione. Nello specifico potrete riscattare delle Pokeball, dei Razberry e dei Ghimmigoul Coin. Ecco i codici in questione:
- NGQMVXCUCXVC4 – Pokéball x6
- S76334522EHWZ – Razz Berry x7, Ghimmigoul Coin x7
Per riscattare i codici potete utilizzare direttamente l’applicazione. Entrate su Pokemon Go, cliccate sulla Pokeball e scorrete il menù principale sino ad arrivare allo Store e da questo menù fino alla voce “Promo”. Una volta cliccato non vi resta che inserire i codici per ritrovarveli in game.
Qualora abbiate un iPhone o vogliate riscattarli dal web, dovrete andare sulla pagina “Ricompense” che si trova sul sito di Ninantic. Una volta dentro dovrete effettuare l’accesso con il vostro “Account allenatore”, una volta confermata l’identità inserire il codice promozionale nella sezione apposita e premere il tasto “Riscatta”.