Playstation Store, è tempo di sconti: i migliori giochi PS5 da recuperare con i saldi

È in corso la promozione Selezioni Essenziali sullo store Playstation. Ecco quali titoli vanno comprati senza pensarci due volte.

Se siete tra i possessori di PS4 o PS5 e siete in cerca di qualcosa di nuovo da giocare, questo è il momento giusto: sono in corso gli sconti Selezioni Essenziali, una raccolta di alcuni dei migliori giochi sulla piattaforma a prezzi mai visti prima. L’offerta è attiva ancora per pochi giorni, quindi è il caso di sbrigarsi e buttare un occhio a cosa c’è in offerta.

Playstation promozione
Questa promozione Playstation è attiva ancora per poco, quindi sbrigatevi a fare acquisti – Internet.Tuttogratis

Se non sapete cosa scegliere, niente paura: ecco una selezione di alcuni titoli eccezionali, scelti in base al criterio del prezzo più basso di sempre visto per questi giochi, che in alcuni casi sono scontati per la prima volta.

Alcuni di questi sono nuovissimi, mentre altri hanno qualche anno sulle spalle ma vantano prezzi incredibili. In ogni caso, in questa carrellata troverete sicuramente qualcosa che fa per voi, e il vostro portafoglio vi ringrazierà visto che si parla di sconti davvero corposi.

Playstation, Selezioni Essenziali: quattro sconti incredibili

Il primo dei giochi suggeriti è Octopath Traveler 2, seguito del gioco di ruolo giapponese nato su Nintendo Switch e poi rilasciato su altre piattaforme. Il titolo vede la sua prima offerta sul Playstation Store essendo arrivato da poco, offrendo già da ora un corposo 25% di sconto, scendendo a 44,99 euro contro i 59,99 di listino.

 

Playstation sconti incredibili
Andate subito a vedere questi sconti incredibili su Playstation – Internet.Tuttogratis

Segue Miasma Chronicles, strategico a turni ruolistico dagli sviluppatori di Mutant Year Zero: Road to Eden. Il gioco è uscito molto recentemente (due mesi fa), e ora potete trovarlo ad appena a 29,99 euro, contro i 49.99 di lancio. Uno strategico divertente e particolare.

Altro gioco che vanta il suo prezzo più basso di sempre è Persona 5 Strikers, spin-off action del popolarissimo gioco di ruolo, dove i Ladri Fantasma abbandonano il combattimento a turni a favore di azione più frenetica. Lo sconto in questo è un fenomenale 70%, scendendo da 59,99 euro a soli 17,99 euro.

Infine, subito dopo l’annuncio del quinto episodio, EA ha abbassato il prezzo di EA Sports UFC 4 a un prezzo davvero troppo basso per non approfittarne. Scendendo da 69,99 euro a 6,99 euro, il prezzo più basso mai visto per il gioco, perfetto per chi adora l’UFC e non è interessato ad attendere il nuovo episodio. Dopotutto, l’importante è tirare mazzate.

Se nessuno di questi titoli ha attirato la vostra attenzione niente paura – troverete sicuramente qualcosa di ammaliante tra gli sconti. Ricordatevi solo di sbrigarvi, perché dureranno solo pochi giorni ancora prima di sparire.

Impostazioni privacy