Come portare molti più vestiti in valigia, usa subito questo trucco geniale

Stai per partire e vuoi portare più vestiti possibile in valigia con l’ingombro minore? C’è un trucco che devi usare subito, ti piacerà

I motivi per cui potresti pensare di sfruttare questo trucco sono diversi ma a prescindere dal perché scoprirai che il risultato è soddisfacente su tutta la linea e ti permette anche di avere ulteriori benefici che magari non avevi contemplato.

viaggia con i tuoi vestiti in valigia senza pagare troppo con questo trucco
Un trucco per viaggiatori per avere più vestiti in valigia – internet.tuttogratis.it

Riuscire a far entrare più vestiti possibili nel bagaglio a mano quando sali in aereo significa da subito pagare meno. Se riesci infatti a sfruttare questa opzione proposta da tutte o quasi le compagnie aeree, eviterai di dover pagare il supplemento per far viaggiare il tuo bagaglio in stiva.

Se viaggi invece con il treno, dove tecnicamente non ci sono limiti a ciò che puoi portare, avere un bagaglio in meno perché sei riuscito a mettere più vestiti in valigia significa viaggiare più comodo e ridurre anche il rischio di dimenticare qualcosa nel momento in cui arrivi a destinazione. Ecco che cosa puoi fare per ottimizzare lo spazio.

Il trucco infallibile per avere più vestiti in valigia

Di solito uno dei consigli che si danno sempre quando si viaggia è quello di valutare di mettere in valigia abiti e accessori che possono essere utilizzati in più combinazioni possibili e situazioni particolari. Ma magari sei un po’ indeciso oppure temi di non avere abiti a sufficienza per affrontare il caldo, la pioggia o condizioni meteorologiche avverse.

come non pagare di più in aereo
Il trucco per avere più vestiti n valigia e soldi in tasca! – internet.tuttogratis.it

Il grande trucco che devi mettere in pratica da subito è quello di passare innanzitutto da una valigia ad uno zaino. Se viaggi in aereo scoprirai per esempio che lo zaino non viene valutato come una valigia ma viene assimilato alle borse, il che significa innanzitutto che puoi portarlo con te.

Ovviamente lo zaino non può essere enorme e deve rientrare in misure specifiche. Il consiglio è quello di scegliere le misure adottate dalla compagnia aerea più stringente per quello che riguarda questi oggetti che è Ryanair, che permette di portare in cabina zaini dalle misure massime di 40 cm x 20 cm x 25 cm.

Se però lo zaino risulta comunque troppo piccolo, quello che devi fare è organizzare i vestiti all’interno con buste per il sottovuoto. In questo modo all’andata avrai modo di dividere tutti i tuoi vestiti in comodi sacchetti che eviteranno anche l’umidità e al ritorno avrai tutto ciò che ti serve per tenere i vestiti sporchi lontano da quello che magari non hai utilizzato.

E per avere di nuovo il sottovuoto in realtà non ti basta far altro che stringere i sacchetti il più possibile, magari arrotolandoli e sedendoti sopra fino a che tutta l’aria non sarà uscita.

Gestione cookie