Grossa novità di Poste. Ora puoi accedere ad un doppio regalo, anche in soldi. Ecco cosa devi fare per avere tutto.
Negli ultimi anni, Poste Italiane ha saputo allargare il proprio business e diventare un marchio ancor più importante nel mercato italiano. Oltre ai servizi di consegna e spedizione, infatti, è da tempo possibile usufruire di servizi connessi. Come ad esempio le offerte di telefonie mobile o i conti correnti inclusi.
In questo senso, una delle punte di diamante di Poste Italiane è senza dubbio PostePay, con la versione Evolution che permette addirittura di avere un codice IBAN per poter ricevere ed effettuare bonifici, accrediti di stipendio e via dicendo. Infine, c’è BancoPoste, il conto corrente unico ed esclusivo. A tal proposito, Poste Italiane ha pensato ad alcuni fantastici regali, anche in denaro, per alcuni utenti nello specifico. Ecco come ottenere tutto e subito.
Poste Italiane, i regali pensati per i nuovi clienti (anche in denaro)
Se siete interessati a diventare clienti Poste Italiane e ad aprire un Conto BancoPosta, dovete sapere che ci sono diverse opzioni a vostra disposizione. Alcune di queste sono piuttosto convenienti e vi portano a non pagare il canone per un determinato periodo di tempo. Ma non solo, perché ci sono anche alcuni omaggi extra pensati per attirare più persone, anche in denaro.
Nello specifico, se decidete di aprire il conto BancoPosta con opzione Start Giovani, Start o Medium su poste.it o tramite l’app BancoPosta, dal 10 maggio e fino al 31 luglio 2023 c’è la possibilità di ottenere il canone gratuito per 18 mesi a partire dal giorno di attivazione. Oltre a questo enorme vantaggio, ci sono anche operazioni a premi certi che non dovete lasciarvi sfuggire.
Per tutti i conti aperti sui canali online fino al 31 luglio 2023 che richiedono l’accredito dello stipendio o della pensione entro il 30 settembre 2023, possono ricevere subito un buono regalo del valore di 50 euro da spendere sul sito di Amazon. Una promozione unica, con il coupon che verrà inserito nella bacheca dell’Area Personale MyPoste. Si può richiedere l’accredito comunicando il proprio IBAN al datore di lavoro. Per la pensione, invece, bisogna presentare richiesta in Ufficio Postale.
L’unico requisito per ottenere questi premi è che l’accredito di pensione o stipendio sia il primo in assoluto. Sono esclusi coloro che già avevano l’accredito su un altro Conto BancoPosta, su Postepay Evolution o su Libretto Postale e decidono di cambiare conto. Vengono considerati validi anche gli accrediti tramite bonifico SEPA, SEPA istantaneo o extra SEPA di importo pari o superiore a 700 euro.