Tutti gli amanti del videogioco Starfield potranno presto comprare l’edizione speciale, che contiene un oggetto molto particolare.
Starfield è uno dei videogiochi di ruolo più chiacchierati e attesi della casa di produzione Bethesda. E se in tanti stanno già preordinando il titolo comprandolo per la propria console o il PC, sappiate che delle edizioni speciali in vendita contengono un oggetto davvero unico.
Da diversi anni Starfield è oggetto di grande interesse e speculazione da parte dei videogiocatori di tutto il mondo. Gli sviluppatori promettono che chi lo proverà potrà vivere davvero lo spazio, sfruttando un’ambientazione sci-fi che permette di esplorare il vasto universo che circonda il videogiocatore, con tante cose da vedere e conoscere.
Inoltre al loro interno i videogiocatori potranno non solo esplorare dei pianeti alieni, ma potranno anche interagire con le altre specie extraterrestri, andando quindi a scoprire antichi misteri e prendendo decisioni che influenzeranno la storia della galassia.
Starfield, in arrivo l’edizione speciale del videogioco: potrà essere acquistata con un gelato
Il titolo sarebbe dovuto uscire a novembre 2022, ma alla fine Bethesda ha deciso di rinviarlo di parecchi mesi, pubblicandolo a fine 2023. Ovviamente in tanti stanno facendo il preordine del titolo, e a tal proposito c’è una curiosità davvero unica che riguarda l’edizione speciale di Starfield.
Negli Stati Uniti d’America, attraverso Best Buy, è possibile preordinare l’edizione speciale di Stafield per Xbox. Ricordiamo infatti che il gioco uscirà solo su console Microsoft e PC, dato che Bethesda fa parte del gruppo ZeniMax, acquistato appunto dal colosso di Bill Gates per 8 miliardi di dollari.
Ebbene nell’edizione speciale di Starfield sono presenti davvero tanti gadget unici e particolari. Tra cui spicca un biscotto gelato per astronauti, confezionato proprio come se dovesse essere spedito nello spazio, per accompagnare un gruppo di astronauti in una missione interstellare.
Si parla di un gelato al triplo gusto: cioccolato, vaniglia e fragola, chiuso in due soffici wafer di cacao. Un’iniziativa promozionale che riprende le scene che si troveranno all’interno del videogioco creato da Todd Howard e il suo grande team di sviluppo.
Il lancio del grandissimo lavoro di Bethesda è previsto per il prossimo 6 settembre, con gli amanti dei videogiochi che potranno provarlo su PC, Xbox Series X|S e Game Pass. C’è quindi da aspettare poco meno di due mesi per provare il nuovissimo Starfield.