Sta arrivando il Prime Day di Amazon, l’evento promozionale dove ci saranno offerte mai viste prima. Ecco come accederci senza registrarsi.
L’Amazon Prime Day è alle porte: si terrà l’11 e il 12 luglio e avrà tantissimi prodotti in offerta come smartphone, laptop, videogiochi, elettrodomestici e così via. Le offerte sono sempre di alta qualità, con prezzi bassi mai visti prima su una vasta gamma di prodotti, garantendo a chiunque di trovare qualcosa di interessante da acquistare. Basta farsi un giro sul sito durante i due giorni e si troverà sicuramente qualcosa da comprare e farsi portare a casa.
Serve, però, un abbonamento Prime per ottenere questi sconti. L’abbonamento porta con sé una serie di vantaggi, come le consegne gratuite, vedere contenuti on demand come film e serie TV (originali e non) su Prime Video, ottenere giochi gratuiti su Twitch tramite Twitch Prime e altri bonus meno conosciuti ma comunque utili.
Come la possibilità di ottenere un buono sconto di 15 euro su ordini di almeno 30 euro scaricando Amazon Photos durante il Prime Day. Tutto questo al modico prezzo di 5€ al mese, cosa che ha reso il servizio estremamente popolare. E per chi non ha l’abbonamento? Non preoccupatevi: c’è un trucco.
Prime Day: come accedere agli sconti senza abbonamento
Esiste un trucchetto, molto semplice e veloce, che vi permetterà di accedere agli sconti senza pagare un centesimo. È accessibile a tutti e richiede pochissimi passaggi – bastano pochi minuti e potrete accedere a tutti gli sconti – basta farlo prima dell’inizio degli sconti l’11 luglio, quindi sbrigatevi e andate subito a controllare cosa dovete fare.
Il trucco è davvero semplice. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi ad Amazon Prime. Sembra uno scherzo, ma non lo è – Amazon offre una prova gratuita di trenta giorni, con cui potrete godervi gli sconti senza problemi. Tutto quello che dovete fare, quindi, è creare un account, attivare la prova gratuita per Prime, acquistare quello che desiderate durante il Prime Day e poi rimuovere l’account una volta completato.
Semplice, veloce e pulito – ora siete liberi di approfittare dei sensazionali sconti di Amazon senza bisogno di spendere soldi aggiuntivi. Questo è ovviamente un trucco veloce, legale e che vi permetterà di risparmiare e non poco durante questi giorni di offerte a cui è davvero difficile dire di no. Potreste fare una prova e poi, magari, decidere di rinnovare sul serio il vostro abbonamento a Prime.